ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No nessun rapporto da vicino, semplicemente me lo accennò e dopo i suoi ultimi annunci con il conto alla rovescia in cui appunto scandiva gli ultimi giorni di permanenza con la clientela ho dedotto che forse è arrivato il momento.
Qualcuno del resto lo aveva già notato solo che gli annunci con quanto sto dicendo sono andati off line.

ma una telefonata no? intervistata telefonicamente 5 minuti fa, sta in un'altra città. torna questa settimana. Ho notato con lei anche Cinzia Bruni come erano insieme un mese fa a Barletta.bahh!

Strano, anche quando si spostava da una città all'altra non ha mai messo annunci con il conto alla rovescia dicendo "IL MIO ULTIMO GIORNO CON VOI"...
Che vi devo dire...ottimo stratagemma per mantenere viva la popolarità e la richiesta con la storiella dell' "ultimo giorno" o "penultimo giorno con voi"....
Ha sempre annunciato dove si spostava senza questio tipo di annunci....

ma sinceramente non sembra una che abbia bisogno di stratagemmi, forse era semplicemente l'ultimo giorno in Puglia! Cmq sembrerebbe non starti troppo simpatica. aspettiamo di vedere se torna senza fare interventi stile chat che non servono a nulla.:pardon:

lanterna verde sei uno che l'ha recensita positivamente come mai il tuo accanimento!!!cmq è a Terni basta googolare come dici tu, da quando decidi la chiusura di un tread o ul ritiro di una girl...............................................

non ce l'ho con nessuno ed il mio intervento non era di accanimento perchè ribadisco che non ce l'ho proprio con nessuno visto che l'ho recensita appunto positivamente.
il mio non era ovviamente un diktat ci mancherebbe altro.ho notato solo lo scandire dei giorni ed il fatto che ripeteva che erano gli ultimi giorni. Ho pensato che come Nicol, sarebbe stato l'addio.
Se non è così visto che l'avete contattata ben venga, nessun problema. Lele e marcoxl, peace and love! ;)

Spero che non si crei inutilmente un focolaio per niente. Non c'era nessun intento occulto da parte mia, pensavo esattamente quello che avevo scritto.
E' stata una valutazione errata.

Perchè le altre volte anche quando si spostava non avevo mai letto negli annunci "ultimi giorni con voi". Tutto qua.
Si può sbagliare ogni tanto? Mi sono autosegnalato ai moderatori scusandomi dell'accaduto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto