ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo dalle foto (ammesso siano veritiere) si capisce bene l'uso del silicone. Se sei appassionato come me del genere natural ho dubbi che troverai quello che cerchi.

confermo abbondante uso di silicone,ma la consiglio comunque lei molto bella e simpatica,l'ho incontrata + volte a bologna,si può fare di tutto mai chiesto rai2,quando vado da lei ci vado principalmente per le tette,misura 6 abbon... cari colleghi divertitevi e ditele di tornare presto a bologna p.s. sé cercate nel forum ci sono parecchie race

Ti dirò a me quelle siliconate piacciono, del resto dalle foto si capisce che non sono natural.
Non sapevo che era recensita a Bologna.
Adesso mi informo

confermo abbondante uso di silicone,ma la consiglio comunque lei molto bella e simpatica,l'ho incontrata + volte a bologna,si può fare di tutto mai chiesto rai2,quando vado da lei ci vado principalmente per le tette,misura 6 abbon... cari colleghi divertitevi e ditele di tornare presto a bologna p.s. sé cercate nel forum ci sono parecchie race

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto