Cara Aurora, grazie della tua "misura" e pacatezza....tu hai l'opportunita' di vedere molti di noi all'"opera" e, volendo, potresti calcare ben bene la mano sulle nostre "miserie e nobilta'" mentre ci accingiamo all'italicissimo sport del "ti faccio vedere io chi hai davanti" ! vero? La verita', almeno credo, e' che noi maschietti ragioniamo troppe volte col cazzo, caro Mago, e mi riferisco al fatto di non saper chiedere scusa o, perlomeno, "posso?" non riesco a pensare che solamente per aver pagato 100 euro uno possa fare e disporre a suo piacere di chi ha davanti..........ovviamente, con tutti i distinguo del caso: se uno mi "attacca" io mi "difendo".......noi maschietti siamo sempre e comunque vostri "OSPITI", anche OTR, e come ospiti dovremmo comportarci.....con la consapevolezza, infine, che siamo NOI che bussiamo alla vostra e che, quindi, riceveremo indietro molto di quelo che offriamo in termini di educazione, gentilezza e rispetto.........si', mia cara, quando entra la complicita' il film cambia (e molto) ma non dovrebbero mai cambiare le regole del gioco, neanche durante la piu' "feroce" delle passioni. Un abbraccio, spero tanto di poterti incontrare....buona vita, cara.