ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
169
proprio non riesco a capire,scusa se insisto e credimi non conosco la signora in questione, come non conosco te.se gia' al telefono la sua voce era al quanto mascolina perché ci sei andato.se le sue vecchie recensioni erano gia' campanelli d'allarme perché hai voluto sbattere la testa.ora mi presento, sono aurora.

Non dovrei rispondere io al posto di Dudes, spero non mi biasimi, ma spesso, in certi momenti, si ragiona con il cazzo e non con la testa.

PS: ma tu, Aurora, sei Maria Aurora Carsol?

si sono io.io non ho mai trattenuto nessuno e mai derubato oggetti,anzi nel mio cassetto conservo 2 paia di occhiali,se verranno a cercarli son li.son stata accusata di essere maleducata,violenta e offensiva a titolo gratuito.sono una persona x bene,vado a letto con la coscienza a posto,chi mi conosce sa benissimo come opero e non ho mai assicurato prestazioni circensi o venute,non sono una macchina e non posso promettere al telefono .sicuramente non posso piacere a tutti ma nel mercato c'e' ampia scelta.accetto critiche costruttive ma non insulti.a volte ho l'impressione che si inneggia a una mancata prevenzioni da malattie e altro,non sono una suora o un dottore,ma un conto e' trovarsi in complicita' con un uomo anche se il rapporto e' mercenario,un conto e' promuovere rapporti sessuali non protetti.scusate lo sfogo

bravissimo.tu caro ciccio sei stato uno di quelli che mi ha condannata senza avermi conosciuta,hai condiviso un parere di un individuo senza aver sentito l'altra campana.se questo a te pare corretto....

Cara Aurora, grazie della tua "misura" e pacatezza....tu hai l'opportunita' di vedere molti di noi all'"opera" e, volendo, potresti calcare ben bene la mano sulle nostre "miserie e nobilta'" mentre ci accingiamo all'italicissimo sport del "ti faccio vedere io chi hai davanti" ! vero? La verita', almeno credo, e' che noi maschietti ragioniamo troppe volte col cazzo, caro Mago, e mi riferisco al fatto di non saper chiedere scusa o, perlomeno, "posso?" non riesco a pensare che solamente per aver pagato 100 euro uno possa fare e disporre a suo piacere di chi ha davanti..........ovviamente, con tutti i distinguo del caso: se uno mi "attacca" io mi "difendo".......noi maschietti siamo sempre e comunque vostri "OSPITI", anche OTR, e come ospiti dovremmo comportarci.....con la consapevolezza, infine, che siamo NOI che bussiamo alla vostra e che, quindi, riceveremo indietro molto di quelo che offriamo in termini di educazione, gentilezza e rispetto.........si', mia cara, quando entra la complicita' il film cambia (e molto) ma non dovrebbero mai cambiare le regole del gioco, neanche durante la piu' "feroce" delle passioni. Un abbraccio, spero tanto di poterti incontrare....buona vita, cara.

Cara Aurora, grazie della tua "misura" e pacatezza....tu hai l'opportunita' di vedere molti di noi all'"opera" e, volendo, potresti calcare ben bene la mano sulle nostre "miserie e nobilta'" mentre ci accingiamo all'italicissimo sport del "ti faccio vedere io chi hai davanti" ! vero? La verita', almeno credo, e' che noi maschietti ragioniamo troppe volte col cazzo, caro Mago, e mi riferisco al fatto di non saper chiedere scusa o, perlomeno, "posso?" non riesco a pensare che solamente per aver pagato 100 euro uno possa fare e disporre a suo piacere di chi ha davanti..........ovviamente, con tutti i distinguo del caso: se uno mi "attacca" io mi "difendo".......noi maschietti siamo sempre e comunque vostri "OSPITI", anche OTR, e come ospiti dovremmo comportarci.....con la consapevolezza, infine, che siamo NOI che bussiamo alla vostra e che, quindi, riceveremo indietro molto di quelo che offriamo in termini di educazione, gentilezza e rispetto.........si', mia cara, quando entra la complicita' il film cambia (e molto) ma non dovrebbero mai cambiare le regole del gioco, neanche durante la piu' "feroce" delle passioni. Un abbraccio, spero tanto di poterti incontrare....buona vita, cara.

Caro Tony Osto, eri così preso dalla smania di leccare il culo a Gatta, che non ti sei preso la briga di leggere i messaggi: io non centro una mazza con l'incontro oggetto di questo thread, e comunque non ho capito quasi un cazzo di ciò che hai scritto, o meglio, qual'è il nesso dei concetti che hai espresso con l'incontro trattato da questo thread.....boh.....non c'è bisogno che tu risponda, il tuo fine era un altro

Aurora, ma tu non eri già presente sul forum con altro nome? Te lo chiedo perchè ogni tanto tengo d'occhio i tuoi annunci, e mi era già capitato di leggere i tuoi messaggi.

Certo che eri già presente, con il nick AURORATX. Non sono di certo io la persona titolata a dirtelo ma lo farò lo stesso: non è che puoi fare quel cazzo che vuoi sul forum: mia sa tanto che la doppia identità non è consentita neanche a voi trans, anche se vi sentite un po dive...ciao

tony caro,cosa avrei fatto di cosi' personale e come tu dici cazzo che voglio.non mi sembra di aver avuto 2 identita'.ero, questo vuol dire ero auroratx,poi si tolta cause mie personali . mi son rimessa a distanza di mesi se non un anno con il nome di gatta.non penso sia reato.lavoro da piu' di 20 anni di contributi,quindi non sono diva per niente,mangio come tutti i comuni mortali,pago le tasse e contributi ma posso esprimere il mio pensiero come te...i miei messaggi qua presenti in questo sito erano solamente x difendermi da infamia e accuse assai pesanti.tutto qui.buona giornata

tony caro,cosa avrei fatto di cosi' personale e come tu dici cazzo che voglio.non mi sembra di aver avuto 2 identita'.ero, questo vuol dire ero auroratx,poi si tolta cause mie personali . mi son rimessa a distanza di mesi se non un anno con il nome di gatta.non penso sia reato.lavoro da piu' di 20 anni di contributi,quindi non sono diva per niente,mangio come tutti i comuni mortali,pago le tasse e contributi ma posso esprimere il mio pensiero come te...i miei messaggi qua presenti in questo sito erano solamente x difendermi da infamia e accuse assai pesanti.tutto qui.buona giornata

Gatta, ma guarda che non è Tony a scrivere, ma sono io, elmago.... comunque per me finisce qua. ciao

ma tesoro tu stai li'a dar retta ancora a questi ...lasciali perdere e continua per la tua strada ,se ti infamano ,sono solo 4 gatti che si divertono a criticare chi non conoscono .ti assicuro che gli altri non sanno nemmeno che esistono forum di recensioni ,sono solo 4 gatti come ti dicevo .se una lavora bene ,meglio cosi' ,non hai bisogno di sta gente ...cara ...parola di collega con nick...al maschile ....ora mi avranno sgamato ...ma chi se ne frega ...vivo lo stesso .ma sai a volte mi diverte leggere le cazzate che dicono .anche io sono in pista da 20 anni ,e nessuno mai mi potra' dare noia nel mio lavoro da vera professionista .e fortunatamente i miei amici non hanno tempo da perdere in chiacchiere da portineria. hanno ben altro da fare . je me un fou.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto