ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Confermo quasi in toto quanto scritto dall'amico Franko.Testata da attivo in quel di Cuneo tempo addietro segnalo comunque una estrema cortesia nei miei confronti.Per il prezzo che chiede c'e' di molto meglio

Franko99 ,gentilemente correggi il titolo,come si deve, prima che ti cancellino la rece.

ormai non può farlo più, dovranno intervenire i moderatori per correggerlo
anche l'index è scritto male, va tutto attaccato: 38955414xx

l'errore sta nel titolare come da regolamento, leggi quel box giallo che sta in alto, ci sono le indicazioni :wink:

Caro Franko ci sono passato anch'io, i moderatori sono un'pò severi (giustamente), se leggi il regolamento con calma scoprirai che ci sono più regole che nel doungeons & dragons, MA NE VALE LA PENE!!!ops...pena!!!!

Caro Franko ci sono passato anch'io, i moderatori sono un'pò severi (giustamente), se leggi il regolamento con calma scoprirai che ci sono più regole che nel doungeons & dragons, MA NE VALE LA PENE!!!ops...pena!!!!

Senza offesa per nessuno tutte queste regole a volte sanno quasi di ridicolo anche se un minimo di "legislazione " non guasta mai.....Sembrano quasi quei limiti a 30 all'ora su superstrade da 4 corsie in aperta campagna.

Senza offesa per nessuno tutte queste regole a volte sanno quasi di ridicolo anche se un minimo di "legislazione " non guasta mai.....Sembrano quasi quei limiti a 30 all'ora su superstrade da 4 corsie in aperta campagna.
certe regole se seguite ci aiutano quando andiamo a fare le ricerche nel forum ,se le cose sono in ordine è più facile individuare quello che cerchiamo,se invece vengono messe a cazzo di cane ,si riempie il forum e quindi il database di domande doppione ed inutili.
poi comunque entrando in questo forum abbiamo accettato il suo regolamento e dobbiamo cercare di rispettarlo ,altrimenti la porta è quella ,grazie e arrivederci.:pardon:

certe regole se seguite ci aiutano quando andiamo a fare le ricerche nel forum ,se le cose sono in ordine è più facile individuare quello che cerchiamo,se invece vengono messe a cazzo di cane ,si riempie il forum e quindi il database di domande doppione ed inutili.
poi comunque entrando in questo forum abbiamo accettato il suo regolamento e dobbiamo cercare di rispettarlo ,altrimenti la porta è quella ,grazie e arrivederci.:pardon:
RECE] - Ruby - Pisa OTR Aurelia
Iniziato da mariomichele‎, Ieri 17:47 Incolpevole distrazione domenicale questa per l' assonnato amico Paisà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RECE] - Ruby - Pisa OTR Aurelia
Iniziato da mariomichele‎, Ieri 17:47 Incolpevole distrazione domenicale questa per l' assonnato amico Paisà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah franko99 ma che te stai a fumà ???:sarcastic_hand:
io sarò pure assonnato ma te sei messo male assai !! :lol::rofl::sarcastic_hand:

ah franko99 ma che te stai a fumà ???:sarcastic_hand:
io sarò pure assonnato ma te sei messo male assai !! :lol::rofl::sarcastic_hand:
Puntuale la replica dell'amico Paisà peraltro doverosa sottolineo, appropriata la tempistica al solito non assonnato, in fondo la rece che ritenevo incompleta dopo attenta rilettura delle sequenze di fatto non è da ritenersi tale.

Le regole ci sono per la sicurezza e tutela di tutti. E vanno rispettate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto