Ciao, sono Carmen...Katrina...Katrinn, e se vuoi ti poso enumerare tuti nomi che o usato facendo cuesto lavoro....Sicuramete puoi rispondermi che non ti intresa....ma se permeti io proprio non capisco cuesta vostra curiosita. Se sono rumena o se sono rusa....magari non sono ne una ne altra. Magari come adeso dico di esere rusa senza eserlo cosi succedeva anche prima cuando dicevo di esere rumena.. Non o capito bene...pretendete totale sincerita? E perche? Tra di noi non sono legami afetivi, soltanto un acordo tra due persone mature e consenziente. Cuanti di voi cuando escono di casa per fare un incontro con una di noi mentono la propria COMPAGNIA o adiritura MOGLIE??? E io dovrai racontare la mia vita o detagli su chi sono veramente io a un sconosciuto a cuale tanto non i se ne frega un bel niente di me....Tuti cuesti comenti che li state facendo....su tute noi....nascosti indietro a un nikname....Chi lo fa in un modo educato...chi lo fa in modo volgare...chi ci descrive come se noi fosimo dei fenomeni da baracone.... Tengo a ricordarvi una cosa, prima di essere OTR o INSERZIONISTE siamo PERSONE. E vero che avendo publicato dei anunci avete il dirito di fare tute le recensoni che volete...Pero sarebe giusto che la persona che fa la recensione metendo le nostre foto e tanto atro meta anche la sua di facia....No?