ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
70....massimo 80......c'è la crisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...devono abbassare la cresta anche loro......

io ne darei 50.......ma 70 e' un buon compromesso.......ricordati che è pieno di gatte in giro.....bellissime e oneste....

Ingrid ha avuto un breve sprazzo lagostano in cui veniva via per molto meno (ma molto meno) di 100 euro: io l'ho conosciuta in quel frangente. Quando riceveva in zona Centrale, lo dava via per 50 euro. Poi si è abbellitta, e lo dava via per 70, assestandosi infine sui 100 quando si è ritoccata. E' molto carina e dolce, e credo che attualmente sia disponibile a scendere a 80. Io ho sempre goduto moltissimo con lei, poi ho dovuto rallentare perché si erano aperti dei malintesi (si stava entrando nella fase "fidanzati"). Non la vedo da molto, peccato. Una sera al Borgo, l'ho abbordata nei pressi dei bagni e ci lanciavamo certe occhiate (di desiderio-odio). Se non ci fosse stato il fidanzato, saremmo finiti a letto e/o alle mani (ma in maniera soft). In realtà non è che prediliga la parte passiva, le piace tutto del sesso anche se da passiva non è destinata a fare danni perché, nonostante una notevole fantasia nell'utilizzo, il suo pene (dalla forma curiosa) è in definitiva più small che medium.

io ne darei 50.......ma 70 e' un buon compromesso.......ricordati che è pieno di gatte in giro.....bellissime e oneste....

a DEPRA...hai fatto due rec in un anno e stai qui a parlare di sconti...prezzi...

parlando in generale..
ricordati che con certe tgirl per 20 euro ti rovini la prestazione ed esci incazzato...

PER GLI AMMINISTRATORI...
quando vi decidete a bannare questo "sapientone" che in un anno ha fatto 2 rec e tanti post inutili !!

Minchia Ciccio, ti è salito il sangue al cervello...
:-)

ma rilassati.....non sempre ho la possibilita' di scrivere...anzi molto poco...ma a te non devo dare spiegazioni....e ho avvisato,in altro posto che quando ci sono le condizioni lo faro'....quindi non rompere piu' i coglioni.....ciao CICCO....tromba di piu' che fa bene

ma rilassati.....non sempre ho la possibilita' di scrivere...anzi molto poco...ma a te non devo dare spiegazioni....e ho avvisato,in altro posto che quando ci sono le condizioni lo faro'....quindi non rompere piu' i coglioni.....ciao CICCO....tromba di piu' che fa bene

bla..bla..bla..bla..bla....bla...bla

L'Amministrazione di PUNTERFORUM è assolutamente intollerante nei confronti di coloro che pubblicano thread, post, commenti finalizzati alla sola critica dei compensi pattuiti e corrisposti dagli utenti del sito alle prestatrici servizi di intrattenimento per adulti. Ricordiamo che da sempre, il PUNTER è colui che prima di tutto E' NELLA POSSIBILITA' ECONOMICA DI PRATICARE QUESTO HOBBY. Non esiste un mercato regolamentato nè riferimenti oggettivi, tanto meno un listino prezzi di categoria. Rammentiamo inoltre che le esperienze sono ASSOLUTAMENTE SOGGETTIVE, in linea generale (anche se non è una regola) il compenso corrisposto aiuta la predisposizione "tecnica" che inevitabilmente influisce sulla qualità della prestazione ottenuta.

La risposta in forma pubblica al presente messaggio, verrà considerata GRAVE INFRAZIONE REGOLAMENTARE con conseguente sospensione per giorni 7 del proprio account (ban temporaneo ai sensi dell'art.
4.c della policy: gli utenti non possono criticare pubblicamente l'operato dei Moderatori. Eventuali doglianze andranno fatte ai Moderatori o all'Amministratore in forma privata. Si rimarca l'importanza del rispetto di questa direttiva che se violata, può portare a pesanti sanzioni amministrative a carico dell'account.).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto