ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
Secondo me siete un po' tutti fuori di testa...per andare con un'operata meglio andare con una bella figa donna. :-)

Secondo me siete un po' tutti fuori di testa...per andare con un'operata meglio andare con una bella figa donna. :-)
Per me è una pazzia pagare per farsi trapanare da camalli inparruccati con pali del telefono in mezzo alle gambe...ma daiiiiiiiiiiiiiii...il mondo è bello perchè è vario e per fortuna non ci piace a tutti la stessa roba, se no sai le zuffe! :preved:

На вкус, на цвет товарищей нет traduzione sui gusti non si discute!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho scritto anche in russo perchè mi piace come suona questo proverbio nella lingua slava. Si pronuncia all'incirca: na vkus, na zviet tavariscii niet Inoltre è molto più donna Cinzia di molte donne biologiche! Provare per credere! Purtroppo, dopo essere stato da lei ti rimane la saudade... penso che tutti sappiano che cosa sia...

Ahha..Sbarbato...Farsi trapanare o trapanare è lo stesso...la cosa diversa è che sei con una trans che ha l'uccello...e non con una vera donna con bernarda..la differenza è tanta..e te lo dico io che frequento entrambe le categorie...le cose 'ibride' sono non "specifiche"...allora tanto vale non andare a trans.. :-) :-)

На вкус, на цвет товарищей нет traduzione sui gusti non si discute!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho scritto anche in russo perchè mi piace come suona questo proverbio nella lingua slava. Si pronuncia all'incirca: na vkus, na zviet tavariscii niet Inoltre è molto più donna Cinzia di molte donne biologiche! Provare per credere! Purtroppo, dopo essere stato da lei ti rimane la saudade... penso che tutti sappiano che cosa sia...
I gusti sono gusti..ma la figa biologica non è la plastopatata..poi chiunque può essere gaudente a scopare e divertirsi come gli aggrada ma ciò non toglie che una donna è una donna biologica mentre una trans è una donna speciale con l'uccello...e non sto parlando di travestiti ma di trans molto femminili.
Poi le diversioni sul tema sono comunque accette ma restano fuori della regola ammesso che andare con una trans rientri nell'ortodossia sessuale. :-)

P.s. Io ci andai agli albori della mia esperienza transex ma ho preso subito atto della aspecificità della cosa...ossia ho capito che proprio cerco in realtà una donna con il cazzo ossia una donna "diversa" e quindi in realtà stare con una trans dotata della sua specificità di trans(e cioè anche il cazzo da sfruttare) ed invece non desidero stare con una falsa donna senza di esso in quanto non non ne colgo il senso.Non so se ho reso l'idea esatta ma credo proprio di si... :-)

Quoto 100%.

Se voglio una bella figa , cerco una bella figa

Se voglio un bel trans, cerco un bel trans

Le operate le ho provate, ma non me le vado a cercare, se ci sono cascato è per mancanza d'altro

beh se non vi piacciono le trans operate nessuno vi dice che dovete frequentarle, in questo post molti la pensano diversamente... il mondo è bello perchè è vario...

beh se non vi piacciono le trans operate nessuno vi dice che dovete frequentarle, in questo post molti la pensano diversamente... il mondo è bello perchè è vario...

Appunto perchè è vario , ognuno è libero di esprimere liberamente la propria opinione, sempre nel rispetto di quella altrui .

Cosa che per altro qui è stata rispettata

Ed infatti non le frequento...che poi siano in molti(di quelli che vanno a trans) a pensarla così...scusami tanto ma questa è una boutade.. :-) ..poi detto da chi ha il nick connotato in portoghese con tutte le trans brasiliane con la bega generalmente sopra la media..è un po' un contro-senso...ma il mondo è bello perchè è vario....sarà che io sono stato e vissuto in Brasile che è molto prodigo in varietà di belle donne e belle trans canoniche..... :-)

eu gosto muito do brasil e da garotas brasileiras, eu acho que cinzia seja uma garota lindíssima, ela não tem pinto, tem uma buceta maravilhosa que eu adoro... se uma vez era um homem para me não faz nada, agora è uma mulher de verdade! ho scritto in portoghese waxema così ti viene un po' di saudade del brasile :pardon:

eu gosto muito do brasil e da garotas brasileiras, eu acho que cinzia seja uma garota lindíssima, ela não tem pinto, tem uma buceta maravilhosa que eu adoro... se uma vez era um homem para me não faz nada, agora è uma mulher de verdade! ho scritto in portoghese waxema così ti viene un po' di saudade del brasile :pardon:
ok..ma anche per gli altri che devono capire...io ho la saudade das garotas verdaderas e dos verdaderos travestis femininos. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto