Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per me è una pazzia pagare per farsi trapanare da camalli inparruccati con pali del telefono in mezzo alle gambe...ma daiiiiiiiiiiiiiii...il mondo è bello perchè è vario e per fortuna non ci piace a tutti la stessa roba, se no sai le zuffe!Secondo me siete un po' tutti fuori di testa...per andare con un'operata meglio andare con una bella figa donna.![]()
è liquido prostatico misto a urina.
beh io questo liquido prostatico misto ad urina non l'ho vistoazz...questo mi sa che nn potrei sopportarlo :P
I gusti sono gusti..ma la figa biologica non è la plastopatata..poi chiunque può essere gaudente a scopare e divertirsi come gli aggrada ma ciò non toglie che una donna è una donna biologica mentre una trans è una donna speciale con l'uccello...e non sto parlando di travestiti ma di trans molto femminili.На вкус, на цвет товарищей нет traduzione sui gusti non si discute!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ho scritto anche in russo perchè mi piace come suona questo proverbio nella lingua slava. Si pronuncia all'incirca: na vkus, na zviet tavariscii niet Inoltre è molto più donna Cinzia di molte donne biologiche! Provare per credere! Purtroppo, dopo essere stato da lei ti rimane la saudade... penso che tutti sappiano che cosa sia...
Secondo me siete un po' tutti fuori di testa...per andare con un'operata meglio andare con una bella figa donna.![]()
beh se non vi piacciono le trans operate nessuno vi dice che dovete frequentarle, in questo post molti la pensano diversamente... il mondo è bello perchè è vario...
Ed infatti non le frequento...che poi siano in molti(di quelli che vanno a trans) a pensarla così...scusami tanto ma questa è una boutade..beh se non vi piacciono le trans operate nessuno vi dice che dovete frequentarle, in questo post molti la pensano diversamente... il mondo è bello perchè è vario...
ok..ma anche per gli altri che devono capire...io ho la saudade das garotas verdaderas e dos verdaderos travestis femininos.eu gosto muito do brasil e da garotas brasileiras, eu acho que cinzia seja uma garota lindíssima, ela não tem pinto, tem uma buceta maravilhosa que eu adoro... se uma vez era um homem para me não faz nada, agora è uma mulher de verdade! ho scritto in portoghese waxema così ti viene un po' di saudade del brasile![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.