ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Jericho scusa la domanda, sono fermo da tempo ormai dal punteraggio per motivi personali, vorrei ricominciare e ho letto che conosci girls che per il rate piu' o meno simile a quello di Rosse da te recensita hanno prestazioni di livello superiore.......mi dai gentilmente un po' di dritte??
Grazie....

Jericho scusa la domanda, sono fermo da tempo ormai dal punteraggio per motivi personali, vorrei ricominciare e ho letto che conosci girls che per il rate piu' o meno simile a quello di Rosse da te recensita hanno prestazioni di livello superiore.......mi dai gentilmente un po' di dritte??
Grazie....

Mi stupisce molto la tua richiesta!
Dovresti saperlo molto meglio di me che il forum non esiste per fare pubblicità a questa o qell'altra girl.

Certo non si deve fare pubblicita', ma visto che racconti che ci sono donzelle che a pari rose di Rosse sono di gran lunga meglio...e non leggo recensioni in proposito....te lo chiedo poi ci sono molti modi per far capire agli altri utenti dove stare sul sicuro..oppure un sms privato..ma forse tu non sei abilitato.
Molti raccontando una recensione ..scrivono per esempio....certo che con Maria e con Maddalena la musica è meglio........oltre che altri 100 altri modi per farsi capire senza fafre pubblicita' a nessuno. Oppure come in questo caso una recensione belle come hai fatto tu puo' indirizzare e puo' far capire agli altri se la girl in questione fa per loro.........
Mi auguro di leggere qualche tua positiva recensione di una qualche signorina cosi' che pensero'; ecco una di quelle favolose ragazze decantate da Jericho è questa...
Saluti!!

Esatto Crusader........questo è un argomento che mette molta saliva in bocca agli altri......

Dovrebbe essere arcinoto, non si possono fare richieste generiche del tipo "mi consigli una simile". Se anzichè la parola "consiglio" usate la parola "dritta", la sostanza non cambia.

Il fatto che si possano usare i messaggi privati non vuol dire che si possa fare la richiesta in pubblico. Impariamo a tenere distinte le due cose. Anche perchè la certificazione può sempre essere revocata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto