ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.karinabeckertop.com/
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA: karina becker
NAZIONALITA':brasile
ETA':30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):tutti ma io l'ho voluta solo passiva
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA:conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:gattona passiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini a piedi e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924204xx

LA MIA RECENSIONE:

visitata 2 giorni fa nei pressi di piazza vescovio,al telefono gentile anche se avevo letto molte rece negative ci sono andato per provare con mano di persona.Parcheggio a piazza vescovio alle 23 la chiamo e mi dice la via,la sbaglio e non trovo il numero,la richiamo e ancora più gentilemente mi spiega per filo e per segno come arrivare al portone.Arrivato al portone chiamo e mi dice la scala e il piano,vista la tarda ora non prendo l'ascensore e salgo a piedi i 3 piani,lei mi aspetta sul pianerottolo quasi,in guepierre nera e tanga.
mi fa accomodare,mi offre il bagno,ma ero appena uscito dalla doccia e rifiuto l'offerta,senza dire nulla lascio i soldi sul mobile e mi inizio a spogliare.mi chiede cosa voglio fare e gli ribadisco che sono solo attivo,mi inizia a strusciare le sue tettone in faccia e mi bacia il collo e mi lecca i capezzoli,in pochi secondi sono sull'attenti,lo coccola per un pò con la mano e poi mi leva le mutande e inizia un bj di notevole fattura.Dopo 10 minuti buoni sento una cosa durissima che spinge sulla mia gamba,è eccitatissima,si toglie il mio pirillo dalla bocca e mi salta addosso baciandomi con voglia e foga.ci iniziamo a baciare e a leccarci ovunque per un bel pò,poi un bel 69 e ancora baci,slinguazzate e leccate ovunque.Ingrifato come un muflone le chiedo un condom e mi incappuccia,gambe in spalle e me la inizio a pompare,le si tocca ma si ferma spesso se no viene,quando lei si ferma io spingo ancora con più forza,cerca la mia bocca,mi spinge verso di lei.Stò per capitolare e glielo dico,neanche finisco la frase e lei viene sulla sua pancia,io la seguo a ruota.pulizia di rito e social time molto gradevole,è mezzanotte e mi dice che si deve svegliare presto per prendere un treno per perugia,allora mi rivesto e la saluto.
questa è stata la mia esperienza molto positiva con la fanciulla
Gustozo bacino a te , anche perche non e dificile sapere chi 6 :-)

almeno lui parla la verita, poi e uno uomo anche gentile e BELLO , DOTATTO E MI E piachuto molto , mi hai pure mandato un sms di matina per me mi svegliare che dovevo partire.

Ammazza che memoria complimenti! :ok:
Dopo ben 4 anni di oblio (dal 2009) "finalmente" un'altra rece, non recentissima in quanto risalente al febbraio 2013... pensa che ce stavamo quasi a dimentica'! E che guaio sarebbe stato...
"Lui parla (anzi parlava, visto che ha scritto 4 mesi fa) la verità": figurati, e chi lo mette in dubbio?
Comunque che carino lui e che Karina anche tu, che ti ricordi così bene tutti i particolari... tipo la famigliola del Mulino Bianco, col marito sorridente, gentile, bello, affettuoso e, come hai sottolineato tu, pure "dotatto" (se non lo fosse stato stavamo in pensiero...), che ti è piaciuto molto (tanto che dopo 4 mesi ancora ti ricordi, ma che inguaribile sentimentale...) che sveglia la mogliettina :girl_in_love:dormiente che altrimenti avrebbe rischiato di perdere il treno... :kiss3:
Che dire di fronte alla forza dei ricordi e dei veri sentimenti, a cotanto dichiarato amor perduto... basta, non riesco a proseguire, sono davvero commosso :cray:

Che ha detto di male la Becker? Non capisco sto accanimento Akenaton, lungi da me essere ruffiano, ma una volta che qualcuna interagisce con noi punters perché romperle i coglioni...boh

Z.

Nessun accanimento caro zorro, non me ne potrebbe frega' de meno... io se leggi bene avevo solo fatto una piccola battuta scherzosa, usando più i simboli che lo scritto e assolutamente non offensiva né per il recensore né per la recensita... la quale non sapevo neanche fosse iscritta altrimenti conoscendo il tipo figurati... e se noti bene "non interagisce con noi punters" ma dal 2011 si limita a leggere i messaggi sul forum... questa volta visto che il thread era suo la "divina" ha scritto immediatamente come se avesse "la coda di paglia" e giusto per sottolineare che lei se ne frega di tutto e di tutti e che insomma non ha tempo da perdere (ma intanto ce lo perde)... bel modo di interagire, capirai... ribadisco: nulla di offensivo da parte mia, solo un po' di ironia e piuttosto garbata direi... d'altronde basta leggere e confrontare il tenore delle risposte... e comunque grazie per il tuo prezioso intervento ma come avrai notato l'interessata sa benissimo difendersi da sola, a modo suo anche qui sul forum... infine tu sarai pure un non ruffiano ma, giusto per chiarire, sappi che io "non rompo i coglioni" proprio a nessuno... e qui spero di chiudere con questa cosa perché non porta a niente beccarci fra di noi e da una scintilla innocua pare stia scoppiando un incendio :bye:

Infatti, quoto Akenaton.
Posto che non credo sia questo lo spazio con cui interagire con le splendide signorine che tanto ci piacciono (parere personale, ovvio), proprio questo caso rappresenta il "limite superato".
Non credo sia accettabile sentirsi dire "ho già perso troppo tempo con te".
Ripeto il concetto: fosse per me, nessuna potrebbe scrivere in questo forum ma, visto che si tratta solo del parere di un utente con zero potere decisionale (io), è auspicabile che quando ciò avviene resti nei binari della correttezza.
Cosa che, mi pare chiaro, nella fattispecie non sia stato.
Saluti.

Nessun accanimento caro zorro, non me ne potrebbe frega' de meno... io se leggi bene avevo solo fatto una piccola battuta scherzosa, usando più i simboli che lo scritto e assolutamente non offensiva né per il recensore né per la recensita... la quale non sapevo neanche fosse iscritta altrimenti conoscendo il tipo figurati... e se noti bene "non interagisce con noi punters" ma dal 2011 si limita a leggere i messaggi sul forum... questa volta visto che il thread era suo la "divina" ha scritto immediatamente come se avesse "la coda di paglia" e giusto per sottolineare che lei se ne frega di tutto e di tutti e che insomma non ha tempo da perdere (ma intanto ce lo perde)... bel modo di interagire, capirai... ribadisco: nulla di offensivo da parte mia, solo un po' di ironia e piuttosto garbata direi... d'altronde basta leggere e confrontare il tenore delle risposte... e comunque grazie per il tuo prezioso intervento ma come avrai notato l'interessata sa benissimo difendersi da sola, a modo suo anche qui sul forum... infine tu sarai pure un non ruffiano ma, giusto per chiarire, sappi che io "non rompo i coglioni" proprio a nessuno... e qui spero di chiudere con questa cosa perché non porta a niente beccarci fra di noi e da una scintilla innocua pare stia scoppiando un incendio :bye:

Niente polemica socio, ed uso questo caso specifico solo x esternare una mia riflessione, mi piace il confronto e mi sto un pò rabbuonendo. Probabilmente la signorina ha frainteso le tue faccette e se come hai fatto con me le avessi spiegato anche a lei che erano scherzose non avrebbe reagito così, invece hai usato altri termini ed altri concetti, che ovviamente hanno scatenato una reazione diversa. Non voglio prendere le sue difese, io ho scritto ben di peggio, e di qualche mia frase ora me ne pento perchè ultimamente faccio un esercizio, mi metto nei panni degli altri e inizio a giustificare ed a capire determinati comportamenti che prima criticavo aspramente. Lei in fondo qua è in minoranza, non se ne è parlato benissimo e forse eccedendo anche in questo, visto che qualcuno che comunque stimo l'ha pure apostrofata "scimmione", senza pensare che agli occhi degli altri potrebbe non essere così. compresi i miei, visto che lavora molto vicino al mio ufficio e mi è capitato di vederla qualche volta in giro. E visto che sotto sotto sono un buono, mi ha fatto piacere per lei e per la sua professione (tutti dobbiamo lavorare) che qualcuno ne abbia parlato in termini positivi ed ho trovato pure "carino" il manifestare l'entusiasmo x chi l'aveva recensita con belle parole. Che kazzo mi sta succedendo...

Z.

Sono seriamente preoccupato,una della penne più caustiche del forum, che si lascia intenerire dalla"povera"karine....Sei sicuro di essere al riparo dal sole?la testa mi raccomando!:biggrin:
Si scherza naturalmente, con stima,Camilo:bye:

Pure io....preoccupato intendo...ma non ne faccio una questione personale con la Becker, bensì generica..

Z.

sono 5 anni che vuoi parlano sempre lostesa cosa sul dime e io sempre lavorando di piu :-)... comunque lui hai ragione sono 2 anni che non entravo in questo forum ero tropo inpegnata e vuoi ? sempre lostese uomoni vechio senza soldi , a parlare di trans , anche perche uno che vuoi veramente fare un incontro con no guarda nenache queste cazzata.... comunque ciao fra 3 anni si sentiamo.....

oh oui, la classe n'est pas l'eau...
vorrei dire a tutti che se continuiamo con questi OT a far galleggiare il topic, non facciamo null'altro che far pubblicità alla "signora".

mi sembrerebbe il caso di troncare.

oh oui, la classe n'est pas l'eau...
vorrei dire a tutti che se continuiamo con questi OT a far galleggiare il topic, non facciamo null'altro che far pubblicità alla "signora".

mi sembrerebbe il caso di troncare.

Completamente, totalmente, integralmente d'accordo col kikko.
Basta, alt, stop con questa inutile discussione.

Chiudo l'o.t., anche se mi piace il confronto e quindi ogni tanto, coi soldi e col tempo che ho dedicato a Punterforum, mi arrogo il diritto di postare qualche discussione magari non pertinentissima, sarà compito degli amministratori poi eventualmente cestinarmele o redarguirmi. La signorina Becker non è candidata al premio Miss Simpatia 2013 ma stikazzi, resto della mia opinione, e mi piacerebbe aprire una discussione su quello che sanno e pensano le nostre amiche del forum...ma non esageriamo.

P.S.
Comunque mi farò presto perdonare da chi non ha gradito i miei interventi su questo 3d e sopratutto dal grande Kikko, stanotte sotto i fumi dell'alcool di una seratina tra amici ho preso una pausa di riflessione dalla pausa di riflessione precedentemente adottata, e mi son cilindrato una ladyboy, a dopo il racconto..bye

Z.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto