SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :
http://www.karinabeckertop.com/
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA: karina becker
NAZIONALITA':brasile
ETA':30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO):tutti ma io l'ho voluta solo passiva
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:quasi un ora
DESCRIZIONE FISICA:conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:gattona passiva
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4 scalini a piedi e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38924204xx
LA MIA RECENSIONE:
visitata 2 giorni fa nei pressi di piazza vescovio,al telefono gentile anche se avevo letto molte rece negative ci sono andato per provare con mano di persona.Parcheggio a piazza vescovio alle 23 la chiamo e mi dice la via,la sbaglio e non trovo il numero,la richiamo e ancora più gentilemente mi spiega per filo e per segno come arrivare al portone.Arrivato al portone chiamo e mi dice la scala e il piano,vista la tarda ora non prendo l'ascensore e salgo a piedi i 3 piani,lei mi aspetta sul pianerottolo quasi,in guepierre nera e tanga.
mi fa accomodare,mi offre il bagno,ma ero appena uscito dalla doccia e rifiuto l'offerta,senza dire nulla lascio i soldi sul mobile e mi inizio a spogliare.mi chiede cosa voglio fare e gli ribadisco che sono solo attivo,mi inizia a strusciare le sue tettone in faccia e mi bacia il collo e mi lecca i capezzoli,in pochi secondi sono sull'attenti,lo coccola per un pò con la mano e poi mi leva le mutande e inizia un bj di notevole fattura.Dopo 10 minuti buoni sento una cosa durissima che spinge sulla mia gamba,è eccitatissima,si toglie il mio pirillo dalla bocca e mi salta addosso baciandomi con voglia e foga.ci iniziamo a baciare e a leccarci ovunque per un bel pò,poi un bel 69 e ancora baci,slinguazzate e leccate ovunque.Ingrifato come un muflone le chiedo un condom e mi incappuccia,gambe in spalle e me la inizio a pompare,le si tocca ma si ferma spesso se no viene,quando lei si ferma io spingo ancora con più forza,cerca la mia bocca,mi spinge verso di lei.Stò per capitolare e glielo dico,neanche finisco la frase e lei viene sulla sua pancia,io la seguo a ruota.pulizia di rito e social time molto gradevole,è mezzanotte e mi dice che si deve svegliare presto per prendere un treno per perugia,allora mi rivesto e la saluto.
questa è stata la mia esperienza molto positiva con la fanciulla