OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se in fondo alla rece vedi ancora la scritta "modifica messaggio " sei ancora in tempo

Aspetto conferma da Conrad per quanto riguarda il link. Vorrei ricordare che la recensione non deve diventare un lavoro di gruppo e che non dovrei intervenire ogni volta a sistemare qualcosa...

Aspetto conferma da Conrad per quanto riguarda il link. Vorrei ricordare che la recensione non deve diventare un lavoro di gruppo e che non dovrei intervenire ogni volta a sistemare qualcosa...

scusa hawk ..... ma come facciamo a dirgli che ha sbagliato e nel contempo NON farlo diventare un lavoro di gruppo ??
che gli mando , un piccione viaggiatore ??!?! :lol:

scusa hawk ..... ma come facciamo a dirgli che ha sbagliato e nel contempo NON farlo diventare un lavoro di gruppo ??
che gli mando , un piccione viaggiatore ??!?! :lol:

Hai la coda di paglia? Per lavoro di gruppo intendo quando il primo scrive la rece incompleta, arriva un altro che mette il link, un terzo l'index e un quarto la matrice. Così, di un thread con un post (se si fossero fatte le cose in maniera precisa come molti fanno), ci troviamo un thread con 4 post. Per la legge dei grandi numeri, applicata a tutti gli interventi del forum, ci sono centinaia di migliaia di interventi, ma un buon 75% evitabili.

Per quanto riguarda gli interventi di sottolineatura degli errori, una volta rimossi predetti errori, anche i post vengono tolti.

Resta comunque il fatto che

che non dovrei intervenire ogni volta a sistemare qualcosa...

comunque vada, a me tocca correggere....

Per lavoro di gruppo intendo quando il primo scrive la rece incompleta, arriva un altro che mette il link, un terzo l'index e un quarto la matrice. Così, di un thread con un post , ci troviamo un thread con 4 post., ci sono centinaia di migliaia di interventi, ma un buon 75% evitabili.

Ok, Hawkeye: se gli interventi sono dettati da spirito di collaborazione per completare e/o corregere la scheda ed evitare che perdi tempo ad interventire, come non detto!

Mi sa che ho ereditato la dote di parlare senza riuscire a farmi capire.... Sarà colpa mia.

Giusto lo spirito di collaborazione, ma, se uno mette la rece senza il link (o altro elemento fondamentale), un altro lo mette al posto suo. E' un comportamento corretto e collaborativo e sicuramente non lo rimprovero per questo, ciò non toglie che io comunque correggo il primo post.

Mi lamento del fatto che basterebbe poco per scrivere una rece completa e non necessaria di aggiunte, interventi e correzioni. A meno che non vi piacciano le cose fatte a cazzo o stile patchwork. Ma in tal caso meglio che cambiate moderatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto