ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ciao Marco.
Senza offesa..
Ma se per caso tu fossi Lady Tisifone..puoi anche iscriverti come tale direttamente.

No, in effetti sono diventato anche amico, ma lei è già iscritta. Dico ciò che penso e non credo ci sia nulla di male nell'esporre un pensiero seppur lusinghiero ...poi mi infastidisce il fatto che per forza si debba pensare a scopate quando comunque se si va da una mistress credo si voglia altro.
Ovviamente senza offesa...

Chiedo scusa..era solo una provocazione..capita a volte che qualche loft si iscriva e si recensisca..ma naturalmente col tempo esce fuori..
Allora grazie della rece e a presto!
Com

Entrato nel suo appartamento, guardata negli occhi "un po' troppo sgranati" uscito per paura di incorrere in problemi. Penso abbia un vizietto pericoloso per una sessione sadomaso.

La conosco ormai da qualche mese, ed abbiamo fatto diverse sessioni.
Da quando La frequento, non esiste nessun'altra Mistress, quindi il mio è sicuramente una recensione di parte.
Ma è la recensione di chi ha 44 anni ed ha cominciato a 18, quando nemmeno sapevo si chiamasse bdsm, e non c'era internet nè i cellulari.
Non voglio parlare di ciò che avviene nelle sessioni, perchè ogni sessione è diversa; semplicemente, avviene ciò che vuole Lei. E si diverte.
Ha esperienza, competenza, fantasia, e non mi sono mai sentito minimamente a rischio nonostante i Suoi gusti anche estremi.
E quando ti sovrasta dal suo metro e 90 (statura originale più tacchi vertiginosi).. beh, è una bella sensazione anche quella.
E' una persona piacevolissima e disponibile, anche questo ha il suo peso.
Confermo il rate, ed aggiungo che è una delle poche Prodommes che non dà l'impressione di badare per prima cosa al vil denaro.

Entrato nel suo appartamento, guardata negli occhi "un po' troppo sgranati" uscito per paura di incorrere in problemi. Penso abbia un vizietto pericoloso per una sessione sadomaso.

Caro Folippo,
che tanto apprezzi la mia fisicità....sei così sicuro di avermi vista? Io sarei magrissima? Probabilmente il problema di occhi sgranati e papille dilatate l'avevi tu mio caro. Comunque lungi da me sottostare a tali calunnie...ti invito a venire a lodi visto che è almeno da 2 settimane che non faccio sessioni e tu casualmente scrivi proprio ieri una recensione....vergogna!

Caro Folippo,
che tanto apprezzi la mia fisicità....sei così sicuro di avermi vista? Io sarei magrissima? Probabilmente il problema di occhi sgranati e papille dilatate l'avevi tu mio caro. Comunque lungi da me sottostare a tali calunnie...ti invito a venire a lodi visto che è almeno da 2 settimane che non faccio sessioni e tu casualmente scrivi proprio ieri una recensione....vergogna!

lady ......... anche dalle tue foto si vede che hai gli occhi grandi ...... , che per altro non e mica una brutta cosa , anzi !!! ..... non ti abbassare ad un battibecco al quale nessun utente con la testa , ha prestato attenzione .
se vuoi segnala il messaggio al moderatore .

p.s. ma dove hai letto che ti ha trovata magrissima !!

p.s. 2 ....... le papille stanno sulla lingua :sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet:

non che sia una cosa fondamentale ....... ma decidetevi !!!! :scratch_one-s_head:

Potrebbe essere, se leggendo la specifica fra parentesi si assume il concetto come: 1.90 = statura origina (1.75) + tacchi vertiginosi (15).

Aspettiamo un po' di vedere cosa dice Folippo dopo la precisazione della Lady. Se non risponde, rimuovo.

Potrebbe essere, se leggendo la specifica fra parentesi si assume il concetto come: 1.90 = statura origina (1.75) + tacchi vertiginosi (15).

Aspettiamo un po' di vedere cosa dice Folippo dopo la precisazione della Lady. Se non risponde, rimuovo.

hai ragione ....... il calcolo ci sta . bravo hawk ........ 9 e 1/2 in matematica applicata .:ok:

hai ragione ....... il calcolo ci sta . bravo hawk ........ 9 e 1/2 in matematica applicata .:ok:

La statura è quella: se non è un metro e novanta arriva almeno a metro e ottantacinque. Eviterei comunque di cavillare sui cinque centimetri di altezza, prima che si cominci a parlare di centimentri di mazza... ;)
Non vi ho mai fatto sessioni, ma l'ho incontrata a Milano per motivi civili (leggi avulsi dalla sua attività qui sponsorizzata).
.

state a discutere se è alta o molto alta , che sinceramente non potrebbe fregarcene nulla , ma sarebbe interessante sapere come si pone verso le varie situazioni che si presentano, e il tipo di giochi che propone:rtfm:

state a discutere se è alta o molto alta , che sinceramente non potrebbe fregarcene nulla , ma sarebbe interessante sapere come si pone verso le varie situazioni che si presentano, e il tipo di giochi che propone:rtfm:

a parte che non stavo discutendo ....... era giusto per capire l-annoso :lol::lol: dilemma dei 15 cm di differenza , per altro fugato dal quantomai prontissimo hawk ......
per sapere che giochi propone basta guardare il sito indicato dai link e fugherai ogni tuo dubbio ..... :pleasantry:

La conosco ormai da qualche mese, ed abbiamo fatto diverse sessioni.
Da quando La frequento, non esiste nessun'altra Mistress, quindi il mio è sicuramente una recensione di parte.
Ma è la recensione di chi ha 44 anni ed ha cominciato a 18, quando nemmeno sapevo si chiamasse bdsm, e non c'era internet nè i cellulari.
Non voglio parlare di ciò che avviene nelle sessioni, perchè ogni sessione è diversa; semplicemente, avviene ciò che vuole Lei. E si diverte.
Ha esperienza, competenza, fantasia, e non mi sono mai sentito minimamente a rischio nonostante i Suoi gusti anche estremi.
E quando ti sovrasta dal suo metro e 90 (statura originale più tacchi vertiginosi).. beh, è una bella sensazione anche quella.
E' una persona piacevolissima e disponibile, anche questo ha il suo peso.
Confermo il rate, ed aggiungo che è una delle poche Prodommes che non dà l'impressione di badare per prima cosa al vil denaro.

Nel frattempo, però, sarebbe da integrare con La scheda tecnica (scheda recensione). L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)

a parte che non stavo discutendo ....... era giusto per capire l-annoso :lol::lol: dilemma dei 15 cm di differenza , per altro fugato dal quantomai prontissimo hawk ......
per sapere che giochi propone basta guardare il sito indicato dai link e fugherai ogni tuo dubbio ..... :pleasantry:
grazie pupi per la precisazione , anche se sinceramente non è il mio hobby:pardon:

e quindi ......... :unknw::unknw::unknw:

Nessuna polemica, per carità.
Grazie alla mia conoscenza personale, tenevo parecchio a precisare che la questione dell'altezza è riconducibile a quanto detto da Hawkeye.

@takko: per una recensione sulle attività della Lady devi attendere che qualcuno che la frequenti per le sue sessioni di BDSM si faccia vivo.

Autorecensioni non ne posso scrivere ma alcune precisazioni mi sento in dovere di farle
Sono alta 175 e calzo sempre scarpe con tacco almeno 14, non sono magrissima ( il ragazzo l'ha scritto in una recensione qui su punterfoum) ma ho un fisico atletico...comunque chiudo qui la diatriba e ringrazio chi di voi ha la saggezza per capire chi agisce in maniera completamente dissennata.
Buona giornata e un bacio a tutti

Tisifone non volevo alzare grandi polemiche, sicuramente ti ricordi di me, me ne sono andato. Ma se quello che ho scritto ti da' così fastidio non ho problemi sul fatto che lo tolgano, a mio favore ti dico anche che mi hai detto addirittura che hai un centro di.... a milano e mi hai detto anche la zona.
Sei magrissima e hai gli occhi allucinati, ma davvdero se non si puo' scrivere cio' che si pensa togliete pure. Ne prendero' atto. E cmq non ci siamo visti da moltissimo tempo...
E ti dico ci siamo visti esattamente il 14 maggio.

Tisifone non volevo alzare grandi polemiche, sicuramente ti ricordi di me, me ne sono andato. Ma se quello che ho scritto ti da' così fastidio non ho problemi sul fatto che lo tolgano, a mio favore ti dico anche che mi hai detto addirittura che hai un centro di.... a milano e mi hai detto anche la zona.
Sei magrissima e hai gli occhi allucinati, ma davvdero se non si puo' scrivere cio' che si pensa togliete pure. Ne prendero' atto. E cmq non ci siamo visti da moltissimo tempo...
E ti dico ci siamo visti esattamente il 14 maggio.
in questo forum si condividono esperienze e incontri che poi le esperienze viaggiamo parallele o sono discordi dipende da tanta cose , ognuno poi decide di approfondire la cosa o prendere per buono quello che è stato scritto
io direi di stare ognuno sulle proprie posizioni , attendendo nuove info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto