caro carlone io ce l'ho ma non è una loft girl bensi' una otr. Se non ti disturba la cosa ( chiaramente aumentano rischi bevute e ansietta connessa) la bella panterona si chiama [riferimenti rimossi] Ho tutte queste informazioni perchè la frequento, saltuariamente, da almeno 3 anni e ti assicuro che fa di tutto con un attitudine straordinariamente partecipe.
Con 20 sbleuri: bj, rai1 (in tutte le posizioni) leccate, toccate e digitalizzazioni (entrambe le entrate) a volontà. A me, che sono giovane e bello e la conosco, lascia fare anche il rai2 nello stesso prezzo. Soprattutto la ragazza PARTECIPA che è una meraviglia, e partecipa davvero nn solo a chiacchiere e gemiti (insomma se hai una certa esperienza in materia lo capisci quando una ragazza sta venendo, non credo si possano fingere contrazioni vaginali e flussi di liquidi vari....).
p.s. non sto facendo pubblicità, è tutto vero....
Con 20 sbleuri: bj, rai1 (in tutte le posizioni) leccate, toccate e digitalizzazioni (entrambe le entrate) a volontà. A me, che sono giovane e bello e la conosco, lascia fare anche il rai2 nello stesso prezzo. Soprattutto la ragazza PARTECIPA che è una meraviglia, e partecipa davvero nn solo a chiacchiere e gemiti (insomma se hai una certa esperienza in materia lo capisci quando una ragazza sta venendo, non credo si possano fingere contrazioni vaginali e flussi di liquidi vari....).
p.s. non sto facendo pubblicità, è tutto vero....
Ultima modifica di un moderatore: