ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
542
RIFERIMENTO INTERNET: http://lazio.ibakeca.it/incontri-trans-lazio-trans-carolina-la-francesina-pinetta-sacchetti/45585
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – angelo emo
NOME INSERZIONISTA: Carolina la francessina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta, fisico androgino, viso molto femminile, seno piccolo
ATTITUDINE: gentile educata simpatica
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 8

la cercavo da tempo ma nessuna risposta poi scopro che si torva a Londra, fino a ieri, poche ore fa l'ho chiamata, ha risposto sono andato.
Arrivo e la chiamo, non è in casa, dice che sta arrivando e infatti la vedo avvicinarsi, sembra una donna, una signora, un saluto entriamo. Casa pulita, accogliente aria condizionata.
ci spogliamo e iniziamo, mi piacciono le sue tette, piccole ma ben disegnate, entrano in una coppa di champagne, poi mi offre il suo pirillo, non sembra grande ma quando me lo in fila in bocca e sento indurirsi mi soffoca, lei molto esperta nel bbj, sa dove arrivare, le piace il mio pirillo, mi offre un 69 e mi trovo sotto con lei sopra che di nuovo mi tappa la bocca, andiamo avanti per un po' poi decidiamo che è ora di passare ai fatti, inizio io, si mette a pecorina e la penetro per un po' quindi decido che è il mil turno.
Ha un pirillo duro di dimensioni medie, piuttosto largo alla base, ma con una testa piccola, più piccolo del mio, ma io sono leggermente sopra la media. mi posiziona alla missionaria, mi increma, mi alza le gambe se le appoggia alle sue spalle, appoggia il pirillo spinge ajja!!! ma ormai è dentro e da adesso in poi è tutto piacere. mentre mi scopa in inizia a masturbarmi poi improvviso sento un gran calore dentro di me accompagnato da colpi ritmati, è venuta e io la seguo, mi riempio di liquido lei si sfila ha un bel pirillo barzotto che rimane così per tutto il tempo della conversazione post-orgasmo.
Lavaggio bibita e buonanotte.

Tornata da Londra con i prezzi in sterline? Prima stava sui 70. Con 100 c'è di meglio in circolazione. Sarà per il nuovo appartamento ad angelo emo? Mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto