ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MAXIMO-2012-

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
guardo caro che a me proprio non me ne frega un bel niente ...per me potete anche andare a scopare coi gatti che a me non mi cambia la vita.
i miei commenti sono puramente ironici ,ma vedo che non lo avete capito ,senza offesa ma il bresciano non ha un gran senso dell umorismo a differenza di altri ,anzi e' abbastanza . permaloso
tesoro io non ce l ho con le brasiliane ,non le considero neanche ,i don't really care.
ma mi diverte assai sentire i pacchi che prendete da loro.ma infatti loro sono assai furbe e fan bene.
questo e' riferito anche al tuo amico priapo.
riguardo al moderatore .cosa rischio...commento senza offendere nessuno ,un paese libero dove ce liberta' di espressione nel rispetto degli altri .
se non sapete riderci sopra io non ci posso fare niente .state sereni che la vita gia' e' breve e complicata.una bella risatina non fa di certo male all umore.
buona giornata a tutti e che dio vi benedica.

• Creatore Discussione
  • Espulso
guardo caro che a me proprio non me ne frega un bel niente ...per me potete anche andare a scopare coi gatti che a me non mi cambia la vita.
i miei commenti sono puramente ironici ,ma vedo che non lo avete capito ,senza offesa ma il bresciano non ha un gran senso dell umorismo a differenza di altri ,anzi e' abbastanza . permaloso
tesoro io non ce l ho con le brasiliane ,non le considero neanche ,i don't really care.
ma mi diverte assai sentire i pacchi che prendete da loro.ma infatti loro sono assai furbe e fan bene.
questo e' riferito anche al tuo amico priapo.
riguardo al moderatore .cosa rischio...commento senza offendere nessuno ,un paese libero dove ce liberta' di espressione nel rispetto degli altri .
se non sapete riderci sopra io non ci posso fare niente .state sereni che la vita gia' e' breve e complicata.una bella risatina non fa di certo male all umore.
buona giornata a tutti e che dio vi benedica.
p.s
ho risposto qua .forse ho sbagliato in quanto la discussione era gia' chiusa..
non penso riguardi a nessuno di come sono io

• Creatore Discussione
  • Espulso
veramente sei tu quella che ha puntato il dito contro priapo! Che ti frega di chi si scopa lui? :mda:
a me non interessa di chi scopa lui .ma citando cio' che ha detto dell incontro ..sembrava dovesse incontrare NAOMY CAMPELLS ,invece si e' trovato davanti una baleniera ...tutto qua .ripeto se uno fa una recensione pubblica ce diritto di replica ...o no.

a me non interessa di chi scopa lui .ma citando cio' che ha detto dell incontro ..sembrava dovesse incontrare NAOMY CAMPELLS ,invece si e' trovato davanti una baleniera ...tutto qua .ripeto se uno fa una recensione pubblica ce diritto di replica ...o no.
non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace :yahoo:

Hai capito Fortunato? Stai sereno che ti fa bene alla salute...... qua è il dott. MAXIMO-2012 a parlare, medico al civile di Brescia... non vorrai mettere in discussione un parere così autorevole.. .

(Comunque secondo me un po sta rosicando il dottore)

finora ti ho ignorato ma adesso esageri.
il diritto di replica appartiene a chi è stato apotrofato
i tuoi commenti sono acidi ed offensivi, non sono repliche perchè io a te non ho detto nulla
vivi pure le tue paturnie ed i tuoi isterismi ma lascia in pace chi non ti ha tirato in ballo su argomenti che non ti riguardano.
in questo forum, i diritti sono riservati alle persone educate che esprimono il loro parere senza attaccare gli altri senza motivo
quindi stai tranquillino. grazie

PREGO OCCHIO DI FALCO DI INTERVENIRE, GRAZIE.

finora ti ho ignorato ma adesso esageri.
il diritto di replica appartiene a chi è stato apotrofato
i tuoi commenti sono acidi ed offensivi, non sono repliche perchè io a te non ho detto nulla
vivi pure le tue paturnie ed i tuoi isterismi ma lascia in pace chi non ti ha tirato in ballo su argomenti che non ti riguardano.
in questo forum, i diritti sono riservati alle persone educate che esprimono il loro parere senza attaccare gli altri senza motivo
quindi stai tranquillino. grazie

PREGO OCCHIO DI FALCO DI INTERVENIRE, GRAZIE.
prego vostra signoria ..troppo permalosi per i miei gusti ,come ripeto e' cosi' che sono i bresa'.acido io ,ma per piacere ,offensivi ,non credo proprio ,io isterica ,,che ti sei bevuto ,
infatti vedo che questo forum e solo per vip...
bannatemi pure .ritornero con altri nik name ...e mail ....

ma rosicando de che, ma beato te ...forse non hai letto bene quello che ho detto ......i dont give a fuck,i dont care my dear

che spiritoso che sei caro ...non mi fai mica ridere lo sai.... il dottore che se deve rosica?
anzi dottoressa...laureata in pompinologia all' universita della troia...fortunatamente con ancora molti pazienti che aspettano sotto casa in coda per essere esaminati con l'escursore anale ....carina questa ..non ti piace.
lo so sono una matta dirai...ma sono sicura che se io e te ce conosciamo e facciamo un tour di notte te faccio scompiscia le budella dal ridere ,non ne risparmio neanche una ...ecco perche mi diverto a fare la puttana ancora dopo 20 anni .
un bacio

infatti visto che sei cosi astuto ,non ti sei mai domandato il perche' continuo su questa strada.....funziona alla grande ,almeno chi viene qua non trova una bianca al posto della nera ..o una vecchia al posto dalla ventenne ma almeno trova una che comunque ha una buona somiglianza ,i clienti non scappano via ...anzi tornano ,perche essere troia non e da tutti ,caro e io lo so fare molto bene ...poi comunque mica sono l unica 70% delle colleghe straniere lo fanno ,e' che scelgono la copia sbagliata e se lo faccio e perche' ho i miei motivi ...dal vero non sono mica un cesso ...reggo ancora molto bene . faccia carina ,curata ,corpo non male sebbene non piu ventenne ,e un gran cazzo che mi ha sempre fatto lavorare da una vita....

non se ne puo' piu'
anche l'autopromozione adesso, ma non era vietata ?
Non si puo' bloccare questo sproloquio continuo ?

e che attinenza ha con questo 3d ?

infatti visto che sei cosi astuto ,non ti sei mai domandato il perche' continuo su questa strada.....funziona alla grande ,almeno chi viene qua non trova una bianca al posto della nera ..o una vecchia al posto dalla ventenne ma almeno trova una che comunque ha una buona somiglianza ,i clienti non scappano via ...anzi tornano ,perche essere troia non e da tutti ,caro e io lo so fare molto bene ...poi comunque mica sono l unica 70% delle colleghe straniere lo fanno ,e' che scelgono la copia sbagliata e se lo faccio e perche' ho i miei motivi ...dal vero non sono mica un cesso ...reggo ancora molto bene . faccia carina ,curata ,corpo non male sebbene non piu ventenne ,e un gran cazzo che mi ha sempre fatto lavorare da una vita....

cara la mia MAXIMO-2012, professionalmente conosciuta come K___a , non mi sono mai domandato nulla a tuo riguardo perché non mi interessa farlo. Sei tu che attacchi chiunque parli di una qualsiasi trans italiana (anche senza criticarla), oppure elogi una qualsiasi trans straniera: non voglio continuare a polemizzare con te, ma da come scrivi si evince che una persona incattivita dalla vita, e mi dispiace.
Hai di continuo attaccato noi utenti di codesto forum, considerandoli degli stolti (anche se poi non ci hanno messo molto a sgamarti), sebbene nella maggior parte dei casi il sottoscritto era in sintonia con i tuoi interventi.
Comunque da parte mia nessun rancore, spero sinceramente che tu possa trovare un po di serenità. Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto