ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Comunque parlavo proprio ieri in chat con Derfel su come siano stati curiosamente diversi i nostri "giri di giostra" con le due giovincelle ...

Io sono andato qualche giorno prima di Derfel nella loro alcova per provare finalmente il culetto di Delia (l'unica ragazza che mi mancava
per ultimare il collaudo completo del gruppetto) Non ho recensito perché con Delia purtroppo non c'è stato niente da fare in quanto anche
se cercavo di convincerla e "rilassarla" continuava a dire che con me non poteva e che era appena tornata e ancora non aveva mai fatto
il culo. Dopo un gran lavoro di convincimento ci accomodiamo a letto parte un 69 con io che le digitalizzo il culo... Appena il mio amico va
bene in tiro e io cambio dito infilandole il pollice in culo, lei si discarciona scuotendo la testa ....

no no non ce la posso fare, ti chiamo Antonia !

mentre io ero rimasto tra l'incredulo e lo scazzato sul letto lei è scappata a chiamare l'amica e quindi mi sono rifatto lei (che ho già recensito)
il siparietto simpatico è che sembra Antonia faccia la "spaccona" con Delia infatti la Delia stava la a guardare io che pecorizzavo la moretta e
poi si è avvicinata a vedere proprio il mio amico che la pompava da vicino con in sottofondo l'Antonia che ripeteva

puoi fare forte se vuoi non mi fa male !

Ovviamente io ho approfittato della situazione strana ma eccitante e ci ho dato di brutto, quando Delia è andata, Antonia mi ha chiesto il cambio
di posizione mettendosi a bordo letto per farsi analizzare a pancia e gambe in su dicendo...

ecco questa è la posizione che non mi fa male !

Ah penso io allora a pecora accusavi eh? Quindi per dire una situazione completamente opposta a quella di Derfel ... un vantaggio però ora c'è
... ho la prova che Delia dopo il passaggio di Derfel me la posso analizzare se insisto .... cazzo anche io sono dell' A-Team !!! :) :) :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto