ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
25
Piccolo OT
8 al giorno per 50 euro al colpo fanno 400 euro al giorno puliti (senza tasse).
Al mese possiamo oscillare fra gli 8000 e i 12000 euro (cosiderando che un massaggio con HJ lo può fare anche in quei giorni).
Il suo coinvolgimento psico-fisico è minimo e i ricavi sono altissimi...
Se fossi una donna... forse ci penserei...

É un po che non vado, e devo dire di essermi sempre trovato bene..ma mi sia consentito di dire che 8 appuntamenti al giorno mi sembrano tanti..

É un po che non vado, e devo dire di essermi sempre trovato bene..ma mi sia consentito di dire che 8 appuntamenti al giorno mi sembrano tanti..

Completamente d'accordo con quanto hai scritto, sia per la prestazione, che per il numero di prestazioni giornaliere. Chi conosce veronica e conosce i tempi delle prestazioni, può ben capire che con 8 incontri al giorno sta impegnata almeno 10 ore in una giornata. :mega_shok:

io ho riportato quello che lei mi ha detto, se mi ha detto cazzate non so che dirvi

Ma anche fossero 6 e non 8 (puro esempio numerico) sono 300 eurini a dì per 26 gg al mese (facciamo finta che le domeniche le glorifichi al Signore) sono un bel 7.800 mensili, toglici pure affitto acqua luce e gas della location, rimangono in tasca per lo meno 5000, se non di più.
Che all'anno fanno un bel 60.000 / 65.000...
Esticazzi...
Ziosyd

io ho riportato quello che lei mi ha detto, se mi ha detto cazzate non so che dirvi

Nessuno credo stia mettendo in dubbio quanto dici, personalmente non ho dubbi che Veronica guadagni di più di un povero dipendente come me... dico solo che magari queste signore si divertono talvolta ad enfatizzare i loro introiti...per il resto si fa per parlare

A me ha detto che è piena di appuntamenti e che non conosce cosa significhi la parola crisi,però certi giorni ha 8-9 massaggi ma altri giorni ha solo 3-4, comunque sia una media di sei la confermo.
Seguendo il consiglio di bombarolo ho provato ad offrire il doppio per il lettone ma mi ha risposto che lei non ha bisogno dei soldi, quelli ne ha tanti(a pure comprato casa a rimini)e che fa sto lavoro per fare del bene alle persone ma che non vuole andare oltre.
Comunque su l'uscio ho percepito che la prossima volta ci riuscirò.

A me ha detto che è piena di appuntamenti e che non conosce cosa significhi la parola crisi,però certi giorni ha 8-9 massaggi ma altri giorni ha solo 3-4, comunque sia una media di sei la confermo.
Seguendo il consiglio di bombarolo ho provato ad offrire il doppio per il lettone ma mi ha risposto che lei non ha bisogno dei soldi, quelli ne ha tanti(a pure comprato casa a rimini)e che fa sto lavoro per fare del bene alle persone ma che non vuole andare oltre.
Comunque su l'uscio ho percepito che la prossima volta ci riuscirò.
Eh sì... come no...
Ma per favore...
Fa sto lavoro per far del bene al suo conto in banca!

Personalmente non me ne frega un caxxo di cosa guadagnano le massaggiatrici o le pay.
L'importante è che mi facciano stare bene.
Non è questo il mio caso ma sono solo cavoli suoi.
Ragazzi fine OT,prima di incorrere in un richiamo,per altro giustificato del moderatore.

Saluti Amico

Personalmente non me ne frega un caxxo di cosa guadagnano le massaggiatrici o le pay.
L'importante è che mi facciano stare bene.
Non è questo il mio caso ma sono solo cavoli suoi.

Saluti Amico

Un pochino sono anche cavoli tuoi, come miei e di chiunque altro, nel senso che se pagassero uno straccio di tasse ne pagheremmo meno noi poveri lavoratori dipendenti o chi ha una p.iva e dichiara tutto o quasi.
Poi, se una guadagna più di un'altra vuol dire che avrà le sue carte da giocarsi, nel senso che siamo nel libero mercato per cui noi clienti si sceglie liberamente (e questo sito contribuisce a far si che lo sia sempre di più).
Personalmente rimpiango moltissimo di non aver vissuto per limiti anagrafici l'epopea dei bordelli (avevo scritto casini ma non si può far politica...).
Un caro saluto anche a te.
Ziosyd

E adesso direi che è arrivato il momento di darci un taglio, prima che mi venga voglia di farlo io.

Se volete fare i conti in tasca alle ragazze, apritevi uno studio di consulenza.

E adesso direi che è arrivato il momento di darci un taglio, prima che mi venga voglia di farlo io.

Se volete fare i conti in tasca alle ragazze, apritevi uno studio di consulenza.

Con tutto il rispetto a me non sembra per nulla andare fuori tema; in fondo il costo della prestazione, unitamente ai servizi offerti, fa parte della intrinseca natura di questo sito. Personalmente apprezzo molto quando in calce ad una recensione si fanno commenti del tipo "rapporto qualità/prezzo".
E poi lo studio di consulenza ce l'ho già...
Ziosyd

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto