ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Sarò crudo! ed anche esagerato, ma perchè andare a trans? la merda e la nutella quando sono dentro un vasetto sembrano la stessa identica cosa, assaggia e capisci cosa voglio dire, ma perchè andare con una cosa che sembra una figa pensando che sia una figa? lo so! lo so! ho già aperto questo discorso e mi hanno detto che sono all'antica, sono all'antica è vero, ma anche fiero di esserlo.

C'è la Ferrari vera e la Ferrari tarocca, la vera ha tutto della Ferrari ed è fortunato chi la possiede, la tarocca poi scopri che ha un motore senza cavalli, se guidando la prima puoi vantartene e sei uno sborone, guidando la seconda, la "falsa" sei un semplice tamarro sfigato.

Alla prova del mattino, vedere un trans con la barba in piena crescita per me è sconvolgente, ne ho incontrato uno pochi giorni fa al supermercato, naturalmente brasialiano/a, era davanti a me alla cassa, di tette aveva una quarta piena ma aveva pure una discreta barba, quando l'ha fatta la barba ancora ....ancora ancora....con un po' di fantasia dai.....si poteva pure digerire, ma con la barba da fare era un vero e proprio obrobio, e chi ci va con uno/a cosa così?.

Comunque sia ragazzi, nessuna intenzione di offendere nessuno, forse il mondo è bello proprio perchè vario, ma nel mio modo di vedere e pensare ho veramente grosse ed estreme difficoltà nel concepire che qualcuno apprezzi la merda pensando che sia nutella o cioccolata, ovviamente sarò di corte vedute ed avrò il pensiero poco elastico ma mi andava di esternarlo, quando lecco una figa il suo odore mi inebria e mi eccita, l'odore del cazzo o di uomo in genere in me ha l'effetto contrario.

Sarò crudo! ed anche esagerato, ma perchè andare a trans? la merda e la nutella quando sono dentro un vasetto sembrano la stessa identica cosa, assaggia e capisci cosa voglio dire, ma perchè andare con una cosa che sembra una figa pensando che sia una figa? lo so! lo so! ho già aperto questo discorso e mi hanno detto che sono all'antica, sono all'antica è vero, ma anche fiero di esserlo.

C'è la Ferrari vera e la Ferrari tarocca, la vera ha tutto della Ferrari ed è fortunato chi la possiede, la tarocca poi scopri che ha un motore senza cavalli, se guidando la prima vuoi vantartene e sei uno sborone, guidando la seconda, la "falsa" sei un semplice tamarro sfigato.

Alla prova del mattino, vedere un trans che la barba in piena crescita per me è sconvolgente, ne ho incontrato uno pochi giorni fa al supermercato, naturalmente brasialiano/a, era davanti a me alla cassa, di tette aveva una quarta piena ma aveva pure una discreta barba, quando l'ha fatta la barba ancora ....ancora ancora....con un po' di fantasia dai.....si poteva pure digerire, ma con la barba da fare era un vero e proprio obrobio, e chi ci va con uno/a cosa così?.

Comunque sia ragazzi, nessuna intenzione di offendere nessuno, forse il mondo è bello proprio perchè vario, ma nel mio modo di vedere e pensare ho veramente grosse ed estreme difficoltà nel concepire che qualcuno apprezzi la merda pensando che sia nutella o cioccolata, ovviamente sarò corte di vedute ed avrò il pensiero poco elastico ma mi andava di esternarlo.

Molti vanno a Trans, per farsi inculare o per succhiarli il bigolo!!...de gustibus!...io rimango per la figa :ok:

Molti vanno a Trans, per farsi inculare o per succhiarli il bigolo!!...de gustibus!...io rimango per la figa :ok:

Quindi vanno a trans perchè gli piace il cazzo e non la figa, qui il discorso cambia e sotto un certo aspetto lo ritengo pure comprensibile.

Se poi ad uno gli piace essere inculato, anche qui altro discorso che non fa una mezza piega e che mi è di più facile comprensione.

Quello che invece scombussola il mio ordine di idee e non me ne faccio una ragione, è di chi gli piace la figa e va con un trans, non per farsi inculare e nemmeno ciucciargli l'uccello, ma semplicemente per scopare come fosse una figa, questi proprio non li comprendo......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto