ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hp1971

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
e vabbé dai sono uomini pure loro (premetto, e siatene assolutamente certi, io non sono mai stato e mai saró una guardia)
e poi, forse, se li lasciano la zona tranquilla é anche "merito" loro, nel senso che non vanno a rompere le palle a nessuno perché loro stessi non le vogliono rotte.
in ogni caso, non so bene quale sia la tecnica giusta per non farsi beccare, a me sembra che sia soltanto questione di culo.
veniamo alle cose serie :-)
Problema
una delle prossime sere: chi mi carico?
Dati:
mi piacciono i lavori con la bocca
non mi piace la fretta
se é pure simpatica e friendly ovviamente é meglio
anche a lei dovrebbe piacere....almeno poco poco, quello che fa.

Grazie grazie grazie per le risposte
recensiró non appena avró consumato :-)

Ciao ciao

e vabbé dai sono uomini pure loro (premetto, e siatene assolutamente certi, io non sono mai stato e mai saró una guardia)
e poi, forse, se li lasciano la zona tranquilla é anche "merito" loro, nel senso che non vanno a rompere le palle a nessuno perché loro stessi non le vogliono rotte.
in ogni caso, non so bene quale sia la tecnica giusta per non farsi beccare, a me sembra che sia soltanto questione di culo.
veniamo alle cose serie :-)
Problema
una delle prossime sere: chi mi carico?
Dati:
mi piacciono i lavori con la bocca
non mi piace la fretta
se é pure simpatica e friendly ovviamente é meglio
anche a lei dovrebbe piacere....almeno poco poco, quello che fa.

Grazie grazie grazie per le risposte
recensiró non appena avró consumato :-)

Ciao ciao

messaggio rimosso in quanto contenente consiglio esplicito
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
non avevo dubbi su una tua risposta o.....classifica, ma come le riconosco?

thank you :-) e stima

• Creatore Discussione
  • Espulso
quasi quasi le provo tutte e tre :-)
grande fabio, re dei punter pometini....(addirittura gli orari, qui c'é proprio una scienza....)
comunque la descrizione che fai della Mary (num 3) é quella che mi attira di piú....se é come una prof che insegna matematica la interrogheró su tutte le tabelline :-)

grazie

PS: mica lo sapevo che su via cancelliera c'erano postazioni interessanti.....

Grazie Hp

Ma io Re dei Punter pometini voglio la conquista dell' Eur e della Marconi dove insistono le migliori mignotte d' Italia.. ecco perché i figli ndrocchia dei colleghi punter della cristoforo colombo, viale marconi e Tupini tacciono.. perché si sollazzano con queste damigelle e non fanno rece per paura di aumentare la concorrenza.
ma qui la concorrenza ci vuole e pure tanta visto lo spiegamento degli alieni che non vedono l ora di fott... di illuminarti

colpiro presto!
A piedi e mascherato cosi non mi riconoscera nessuno..

e recensiro delle belle new entry

vai destriero!!!
direzione Eur.

Seee falle parla' quelle ragazze vedi che succede..
quanti posti che se liberano!
poi andiamo noi a fa le guardie palombine facciamo i doppi turni de notte

mandateme il curriculum.. zanzibar lucaluca hp e stocazzo

ehehehe ok...

la num 1 e 3 mai provate......ma la 2 mi fa impazzire!!!

Ciao ragazzi! Purtroppo in questo periodo mi trovo all'estero e ritornerò solo a settembre. Durante lo scorso inverno, fino a maggio, sono stato un assiduo frequentatore della zona e ho testato alcune ragazze con tanto di recensione (alessia la biondina alla P&G, madalina, andrea entrata principale distributore Q8 e le due di cui non ricordo il nome che si trovavano sempre alle due entrare del distributore nuovo).
Nonostante la lontananza vi seguo sempre e vorrei chiedervi se c'è qualche new entry in modo da testarla al piu presto.
Ho provato Madalina per un semplice bj....qualcuno potrebbe raccontarmi la sua esperienza con la donzella?!? E' davvero bella e il suo culo mi ipnotizzava...ma da quello che mi ha detto piu di qualcuno la porta anche in motel.
Qualche dritta anche su Anna?!? So che c'è una sezione apposita su di lei ma vorrei notizie fresche.

Tra un mesetto sarò di nuovo dei vostri e aiuterò il buon fabio zona nelle recensioni...magari ci si incontra anche per un caffè all'autogrill!

Un saluto! ;)

messaggio rimosso in quanto contenente consiglio esplicito
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

fabio dai fai uno sforzo e dai due coordinate per chi non è del posto

Procter & GamblePrezzo azionario:*PG(NYSE)US$*81,96+0,22 (+0,27%)7 ago 16:00 GMT-4 -*Limitazione di responsabilitàSede:*Cincinnati,*OH,*Stati Uniti d'America
Fondatori:*James Gamble,*William Procter

le senti come sono profumate le ragazze di sapone olaze shampoo pantene

e non dite che faccio pubblicità che nn ci guadagno un bel c.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto