ot

Reaction score
2
si chiama Anastasia ed è di San Pietroburgo, l'altra sera mi s'è messa in mezzo alla strada ... e ora che faccio, la stiro col trattore? ... mi son fermato ... le dico senza mezzi termini "dì carina, ho ancora parecchio lavoro in campagna, fammi passare và" ... ma non si toglie mica ... a bohhh avrà la fica in fregola , valle a capire ste donne ... mi dice che cià fame ma non proprio fame, fame di qualcosa di buono , si insomma ciaveva fame di cazzo e avendo visto il maschio rude che lavora con le braccia (mica sta gioventù tutta droga e alcol) l'è venuta la carenza di zuccheri ... siamo andati dietro sulla sabbia, ... questo è il tarello, fai un pò te ... dopo un pò mi fa "basta basta che se mangio troppo poi ingrasso" ... ah t'è passata la fame di cazzo eh? l'Artemio vien giù poco in città ma quando passa le fighe lo notano subito, maschiazzo al 100% zio vigliaccooooo!!!

si chiama anastasia ed è di san pietroburgo, l'altra sera mi s'è messa in mezzo alla strada ... E ora che faccio, la stiro col trattore? ... Mi son fermato ... Le dico senza mezzi termini "dì carina, ho ancora parecchio lavoro in campagna, fammi passare và" ... Ma non si toglie mica ... A bohhh avrà la fica in fregola , valle a capire ste donne ... Mi dice che cià fame ma non proprio fame, fame di qualcosa di buono , si insomma ciaveva fame di cazzo e avendo visto il maschio rude che lavora con le braccia (mica sta gioventù tutta droga e alcol) l'è venuta la carenza di zuccheri ... Siamo andati dietro sulla sabbia, ... Questo è il tarello, fai un pò te ... Dopo un pò mi fa "basta basta che se mangio troppo poi ingrasso" ... Ah t'è passata la fame di cazzo eh? L'artemio vien giù poco in città ma quando passa le fighe lo notano subito, maschiazzo al 100% zio vigliaccooooo!!!
tutta la mia stima fratello !!!

Bellissima ...

Ora passa alla parte utile per noi prezzi, prestazioni e attitudine ....grz

ah perchè la dovevo pure pagare? :sad:

casomai era lei che mi doveva lasciare qualcosa per avermi fatto perdere tempo, se vedo una tipa bisognosa io faccio opere di pene ma che non se ne approfittino troppo però ... pure i soldi vogliono ecchecchezzoooo!!! madonna dell'incoroneta che te spezzo la noce del capocollo , Benfi s'è impossessato di me ...

si chiama Anastasia ed è di San Pietroburgo, l'altra sera mi s'è messa in mezzo alla strada ... e ora che faccio, la stiro col trattore? ... mi son fermato ... le dico senza mezzi termini "dì carina, ho ancora parecchio lavoro in campagna, fammi passare và" ... ma non si toglie mica ... a bohhh avrà la fica in fregola , valle a capire ste donne ... mi dice che cià fame ma non proprio fame, fame di qualcosa di buono , si insomma ciaveva fame di cazzo e avendo visto il maschio rude che lavora con le braccia (mica sta gioventù tutta droga e alcol) l'è venuta la carenza di zuccheri ... siamo andati dietro sulla sabbia, ... questo è il tarello, fai un pò te ... dopo un pò mi fa "basta basta che se mangio troppo poi ingrasso" ... ah t'è passata la fame di cazzo eh? l'Artemio vien giù poco in città ma quando passa le fighe lo notano subito, maschiazzo al 100% zio vigliaccooooo!!!

tutta la mia stima fratello !!!

Ma non la mia. Il racconto è pulp, ma manca la scheda tecnica, e sarebbe cosa buona e giusta farlo in un thread a parte. Inoltre una recensione senza l'indicazione del rate è come una formula uno senza benzina. Si invita a provvedere.

Indietro
Alto