OT

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35
Buona sera, il link non funziona più, c'è un collega che sa indicarmi se la signorina è ancora fra noi mantovani e come posso fare per contattarla? Grazie per la collaborazione

Non ho capito come fare a mandare mess. privati, comunque se vuoi (contattami tu) ti spiego tutto sulla girl in questione . . . . questo vale anche per gli altri . . . . .curiosoni ! ! ! ! ! . . .

Non ho capito come fare a mandare mess. privati, comunque se vuoi (contattami tu) ti spiego tutto sulla girl in questione . . . . questo vale anche per gli altri . . . . .curiosoni ! ! ! ! ! . . .

E cosa devi spiegare? Se l'hai incontrata perche' non fare una recensione?
Io l'ho contattata ma manco mi ha risposto a differenza del socio che ha avuto risposta subito. Mi sa che con queste cd "no-prof" va un po' a culo (nel senso che se son gia bookate non rispondono)

E cosa devi spiegare? Se l'hai incontrata perche' non fare una recensione?

L'ho contattata via mail quando l'annuncio era ancora valido e mi ha sempre risposto dandomi orari e cell. . . . non so cosa posso scrivere sul forum. . . non l'ho ancora incontrata altrimenti avrei fatto la rece . . . .cerca di stare un po calmo . . . noto agitazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto