H
Hawkeye
Ospite
Ospite
onlytrans, sei pregato di non bestemmiare (ovviamente ho tolto la frase). Non mi interessa se sei o meno credente, ma rispetta quelli che potrebbero esserlo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei t-pentito ed in punta di andartene all'altro mondo..o sei diventato totalmente t-prince-etero??Sei il solito pollo ..volevo vedere se riuscivamo ancora chiudere qualche ot insieme..... Dai stai tranquillo ti lascio al tuo quotidiano spaccamento di coglioni al prossimo ...salutami i leccatore d'ascelle . Io purtroppo ( o per fortuna ) ora son solo solo spettatore .
t-p significa pollo , pirla ..?!!!! aspetta , aspetta ....questa è difficile ..cazzo ! t come pollo , p come ecc .......az Wax stavolta mi hai fregato !Sei pentito ed in punta di andartene all'altro mondo..o sei diventato totalmente etero??
Comunque il solito t-pollo sei tu..perchè se incominci dell'OT partendo dal post menzionando Hawkeye non durerebbe molto il tuo OT.
Chiudo qui...perchè presto segheranno i nostri commenti..e per quello io li ho raccolti in un post,aspettando che taglino tutto il resto.
P.s. ..il t-p davanti alle parole funziona solo per i sinonimi del "prince"..appunto pollo,pirla...ecc..ecc..![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.