ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione Hawkeye
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
onlytrans, sei pregato di non bestemmiare (ovviamente ho tolto la frase). Non mi interessa se sei o meno credente, ma rispetta quelli che potrebbero esserlo.

scusa hawkeye, la mia non era una bestemmia,ovvero io non la considero tale.....le bestemmie son altre la mia era un modo gogliardico di esprimere una situazione dove mi sembrava ovvio che se non ti presenti in certo modo avrai in cambio meno attenzioni di altri.....cmq vai tra la prox usero' termini piu' convegnevoli.......chiedo vegna saluti

una rece non del tutto positiva, una successiva puntualizzazione negativa e giusto qualche ora dopo una rece mega positiva su una trans che prima di allora non aveva avuto commenti particolarmente entusiastici: mah. meno male che torna presto a roma...

Ciao Filippo73 ti diro', lei e' stata molto schietta, se si presenta un cliente maleodorante e non perfettamente pulito ha un atteggiamento diverso rispetto ad uno che si presenta lindo e profumato, poi forse anche il mio aspetto da giovincello e fisicamente tonico ha giocato la sua parte......e ti posso garantire che se un domani torna a farci visita ci ritorno

Scusa onlytrans ma queste considerazioni sono inutili.
Ognuno che ha il rispetto degli altri sa come deve comportarsi e le tue esortazioni al rispetto dell'igiene sono perlomeno risibili quanto non poche rispettose degli altri consoci come per l'argomento delle bestemmie alla cui giusta osservazione del moderatore tu replichi che non era tale(se dessero del ladro a te che non sei Dio vorrei vedere come reagiresti).
Anche questo si chiama rispetto delle posizioni altrui e la tua ulteriore replica e' sulla falsariga scorretta dell'altra sul rispetto dell'igiene altrui.
Inoltre la tipa e' recidiva per le stesse menate espresse in passato e non ha bisogno di paladini qui come il buon Filippo ti ha fatto giustamente notare perche' qui nessuno ha l'anello al naso...magari al cazzo forse. :-)

P.s. ...parole con "gli", "gne" e "gna" ne esistono poche in italiano magari con "li","nie" o "nia" qualcuna si... :-)

Che dù bal i Certified punter e gli Anziani .....scrivete ragazzi , scrivete ... non badate a stì vecchi puttanieri sul viale del tramonto .
ps . massimo rispetto per lo strabico "occhio di falco "

Tu il rispetto per gli altri non sai nemmeno dove stia di casa e mi dispiace aver scritto anche per il fuo rispetto.
Tralaltro non hai nemmeno capito la sostanza,e nemmeno il corso Cepu ti puo' salvare,t-pirla. :-)

Credici...quando sento t-pirlate AD MINCHIAM
Scrivo ECCOME ;-)

Io penso di aver recensito fino a 2 settimane fa.. :-) e sul giovane "onesto" io avrei qualche obiezione..ma tu come il Buon Filippo sostiene sempre..sei solo pronto a criticare supposte leccate ad ascelle ma non a capire la sostanza delle cose(tu si a rompere il caxxo)..e te l'ho pure scritto qui sopra.. :-)

Ultima modifica:
ad minchiam..? mmmmh interessante....azz anche tu però invece di rompere i coglioni ad un onesto giovane puttaniere , perchè non torni in giro e ci tiri fuori qualche altra nuova perla....ecchecazzo !!

Sei il solito pollo ..volevo vedere se riuscivamo ancora chiudere qualche ot insieme....:preved:. Dai stai tranquillo ti lascio al tuo quotidiano spaccamento di coglioni al prossimo ...salutami i leccatore d'ascelle . Io purtroppo ( o per fortuna ) ora son solo solo spettatore .

Sei il solito pollo ..volevo vedere se riuscivamo ancora chiudere qualche ot insieme....:preved:. Dai stai tranquillo ti lascio al tuo quotidiano spaccamento di coglioni al prossimo ...salutami i leccatore d'ascelle . Io purtroppo ( o per fortuna ) ora son solo solo spettatore .
Sei t-pentito ed in punta di andartene all'altro mondo..o sei diventato totalmente t-prince-etero?? :-)
Comunque il solito t-pollo sei tu..perchè se incominci dell'OT partendo dal post menzionando Hawkeye non durerebbe molto il tuo OT.
Chiudo qui...perchè presto segheranno i nostri commenti..e per quello io li ho raccolti in un post,aspettando che taglino tutto il resto. :-)

P.s. ..il t-p davanti alle parole funziona solo per i sinonimi del "prince"..appunto pollo,pirla,pentito...ecc..ecc.. :-)

bravo , wax ...seguimi ...seguimi ...raccogli tutto in un ot , bravo , poi ? menziona , poi ? metto le t davanti a tutte le parole ....poi cosa devo far ?

bene ..credo che stiamo andando alla grande ! è che dici Mr. Wax ?
credo che non manca molto ...
Cazzo ma sei un genio ! raccogli tutto in un post ? aspetta , aspetta lo faccio anch'io ...cazzo sei un genio del male dai che gli freghiamo tutti ...

Sei pentito ed in punta di andartene all'altro mondo..o sei diventato totalmente etero?? :-)
Comunque il solito t-pollo sei tu..perchè se incominci dell'OT partendo dal post menzionando Hawkeye non durerebbe molto il tuo OT.
Chiudo qui...perchè presto segheranno i nostri commenti..e per quello io li ho raccolti in un post,aspettando che taglino tutto il resto. :-)

P.s. ..il t-p davanti alle parole funziona solo per i sinonimi del "prince"..appunto pollo,pirla...ecc..ecc.. :-)
t-p significa pollo , pirla ..?!!!! aspetta , aspetta ....questa è difficile ..cazzo ! t come pollo , p come ecc .......az Wax stavolta mi hai fregato !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto