ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
Con un pò di pazienza portavi a casa anche le tue esigenze......dai una volta che si "svuota" ( e sì scarica rapidamente...) scopri il suo lato passivo .
Ed è moooooolto piacevole da cavalcare stà mulattona , fidati.
Porta pazienza...
Ma che stai a dire..? Se non è cambiata...ne faceva sei,sette od otto di seguito...ma quando si scarica questa..? :-)

.....seeeee nove , dieci , undici ....ma daaaai !!!!
Oh Wax io lo faccio per te ...anni anni di credibilità te li giochi così ? dai su ....puoi ancora farcela ...su ...

.....seeeee nove , dieci , undici ....ma daaaai !!!!
Oh Wax io lo faccio per te ...anni anni di credibilità te li giochi così ? dai su ....puoi ancora farcela ...su ...
ebbe'..io non sono te...e non racconto balle.. :-)

perchè che balle avrei raccontato ?
Tu mi porti qui ora una che gode più di tre volte di seguito ed io tolgo subito il disturbo !!!
ahi Wax stavolta ha pisciato fuori dal vaso ahi ahi
A te la porto..t(rans)-pollo...a me, me la sono t(rans)-portata...ti venga un t(rans)-colpo se mento :-)

p.s. ..mi mandava un messaggio alla settimana al tempo per dirmi che era piena,non veniva apposta e doveva svuotarsi con me. :-)

Non farti venire la t-bile rossa dall'invidia..hahahah :-)

Certo tu le pagavi le ricariche..mentre io con 150 euro ci stavo 2-3 ore e ne facevo 6,7
in media con altrettante sue sborrate.. ma il merito era suo...io la assecondavo e basta... :-)

perchè che balle avrei raccontato ?
Tu mi porti qui ora una che gode più di tre volte di seguito ed io tolgo subito il disturbo !!!
ahi Wax stavolta ha pisciato fuori dal vaso ahi ahi

Ancora che insisti ? con i ciarlatani non voglio avere a che fare........che tristezza non meriti neppur risposta basta mi hai rotto il cazzo
ps. le ricariche del cellul. le pagavo io pensa un po.....

ebbe'..io non sono te...e non racconto balle.. :-)

A te la porto..t(rans)-pollo...a me, me la sono t(rans)-portata...ti venga un t(rans)-colpo se mento :-)

p.s. ..mi mandava un messaggio alla settimana al tempo per dirmi che era piena,non veniva apposta e doveva svuotarsi con me. :-)

Non farti venire la t-bile rossa dall'invidia..hahahah :-)

Certo tu le pagavi le ricariche..mentre io con 150 euro ci stavo 2-3 ore e ne facevo 6,7
in media con altrettante sue sborrate.. ma il merito era suo...io la assecondavo e basta... :-)
e vabbè allora me le tiri fuori ......ma tu ci sei o ci fai ? dai Wax ti sbrodoli addosso xchè passavi qualche ora con la grande Debora (pagando pure.....) . Basta mi fermo qui ...meglio....o capito ti sei totalmente rincoglionito... e pagavi pure......mahhhh !!!
ps. meno male che taglieranno tutto almeno la credibiltà del Wax è salva

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto