Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so son d'accordissimo con te , sai che incazzature mi son preso, dico solo che col tempo la prendo con più filosofia......lo dici tu stesso , va quanti sentieri...ma guarda ...a casa mia non si tirano pacchi...ci sono talmente tante zoccole che se ne puo' andare affanculo sui sentierini....
azz Filippo ! come la metro ? non mi dire che hai venduto il taxi ?........da scherzoNon si può tuttavia tralasciare il fatto che Depra si è fatto 100 km per andare da lei che non è la stessa cosa di un mio pacco tipo: la trans non risponde, prendo la metro e vado da un'altra. Aggiungo che Deborona, almeno con me, ha sempre eiaculato come un toro impressionandomi al riguardo. Una volta, dopo essere già venuta, riprese velocemente consistenza lanciando nuovamente cinque gittate potenti e fluenti che finirono sulla sua pancia, sulla mia e sulle lenzuola che non so dirvi se cambiò in vista del cliente successivo.
Sono un grande fruitore della metro e dei mezzi pubblici milanesi, di cui conosco i percorsi quasi a memoria come un perfetto deviato mentale tipo taxi driver. A proposito di taxi, bisogna limitarne l'uso perché le tariffe applicate sono una rapina a mano armata tanto che l'ultimo puttan tour l'ho fatto sull'auto del compagno di merende che però si è rotto il cazzo di girare due ore a vuoto. Quindi, con l'arrivo del freddo, per i prossimi giri del vizio (massimo uno alla settimana) dovrò riaffidarmi alle auto gialle. Tornando a Deborah: ci ho parlato poco fa e aveva una voce più greve del solito.azz Filippo ! come la metro ? non mi dire che hai venduto il taxi ?........da scherzo
Adesso che ci penso le lenzuola delle trans sono spesso impiastricciate in più punti di una sostanza bianca essiccata che ritengo non essere la saliva (bava) che quando si dorme fuoriesce dalla bocca...Non si può tuttavia tralasciare il fatto che Depra si è fatto 100 km per andare da lei che non è la stessa cosa di un mio pacco tipo: la trans non risponde, prendo la metro e vado da un'altra. Aggiungo che Deborona, almeno con me, ha sempre eiaculato come un toro impressionandomi al riguardo. Una volta, dopo essere già venuta, riprese velocemente consistenza lanciando nuovamente cinque gittate potenti e fluenti che finirono sulla sua pancia, sulla mia e sulle lenzuola che non so dirvi se cambiò in vista del cliente successivo.
a proposito di off-road il tuo avatar amatoriale .....dici , dici un pò..
Non si può tuttavia tralasciare il fatto che Depra si è fatto 100 km per andare da lei che non è la stessa cosa di un mio pacco tipo: la trans non risponde, prendo la metro e vado da un'altra. Aggiungo che Deborona, almeno con me, ha sempre eiaculato come un toro impressionandomi al riguardo. Una volta, dopo essere già venuta, riprese velocemente consistenza lanciando nuovamente cinque gittate potenti e fluenti che finirono sulla sua pancia, sulla mia e sulle lenzuola che non so dirvi se cambiò in vista del cliente successivo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.