ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Dammi retta cambia nickname,ormai questo lo hai bruciato...questa tua estenuante difesa su bargellino l'han già capita tutti.

Io credo che se avessi detto che eri giÃ* cliente del Gomito o fin da subito avessi chiesto un massaggio COMPLETO non saresti incappato in questa situazione imbarazzante, forse non essendoci altre Massaggiatrici libere ti avrebbe chiesto di aspettare...

Ma di cosa stiamo parlando?? In quel centro vanno solo uomini che si aspettano massaggio+finale...la presenza di una "estetista" obiettrice di coscienza deve essere dichiarata prima del trattamento così il cliente decide cosa fare. Penso che siamo tutti d'accordo giusto?
Anzi adesso interverrà il nostro Hamjam che vi spiegherà tutto il contrario...

Ma di cosa stiamo parlando?? In quel centro vanno solo uomini che si aspettano massaggio+finale...la presenza di una "estetista" obiettrice di coscienza deve essere dichiarata prima del trattamento cos� il cliente decide cosa fare. Penso che siamo tutti d'accordo giusto?
Anzi adesso interverr� il nostro Hamjam che vi spiegher� tutto il contrario...
Mi stai veramente stancando con le tue accuse, sembra che in queste sei pagine di post ci sia solo la mia unica recensione che parla bene di un solo massaggio fatto. Oggi ho scritto che la Massaggiatrice non si è comportata bene affidando il finale ad una collega, ti sembra una strenua difesa?
Davvero fatti curare perché hai poche idee e molto confuse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto