ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
ciao ragazzi ho letto le vostre recensioni su denysa ,sono andato qualche giorno fa da lei si chiama ramona adesso come gia sapette index 32822723xx ,domani se ho tempo vi raconto come e andata ,comunque e quella delle foto avevo qualche dubbio prima di andare x che non si trovava o x lo meno io non ho trovato nessuna sua recensione,ho fato qualche domanda sul forum ma nesuno credo che sapeva dirmi qualcosa .vi saluto

ciao ragazzi ho letto le vostre recensioni su denysa ,sono andato qualche giorno fa da lei si chiama ramona adesso come gia sapette index 32822723xx ,domani se ho tempo vi raconto come e andata ,comunque e quella delle foto avevo qualche dubbio prima di andare x che non si trovava o x lo meno io non ho trovato nessuna sua recensione,ho fato qualche domanda sul forum ma nesuno credo che sapeva dirmi qualcosa .vi saluto

Iscritto come"woman" 9 messaggi inviati tutti finiti nel cestino a parte questo e la presentazione, chi è l'addetto alla certificazione dei record del forum? :lol:

Ciao
Cortesemente illuminaci in quanto il tuo nik e rosa dunque sei una signorina?
Ho c'è un errore quandi ti sei registrato a PFI ?
Hai fatto visita alla signorina denysa ?
Morale della favola la signorina Denysa sarebbe anche lesbica? [senza offesa è per denysa]

non ricordo se all'iscrizione mi ha chiesto di scegliere uomo o dona comunque si sono andato a trovare ( Denysa Ramona)solo lei fine adesso,non so fare una recensione,

non ricordo se all'iscrizione mi ha chiesto di scegliere uomo o dona comunque si sono andato a trovare ( Denysa Ramona)solo lei fine adesso,non so fare una recensione,

Perdonerai la franchezza. Ma ho la netta sensazione che tu è Denysa siete la stessa persona........

grazie x che avete scrito cose carine di me e scusa che ho provato a dire cazzate e bla bla bla ,siete adorabili e mi dispieace x chi non e stato contento di me ,ma legendo le vostre recensioni qualche cosa cambiera,un abracio a tutti ;*;*;*

bravissimo indovinato ;) ma comunque come posso cambiare

Grazie per il bravissimo. Dalle mie parti siamo abituati ad essere guardinghi perché le fregature sono sempre dietro l'angolo. Quindi per me è stato piuttosto semplice capire che cercavi solo di farti un po' di pubblicità.
Comunque già che ti sei palesata....ti do il mio più caloroso benvenuto e se un giorno deciderai di fare un tour a Napoli verrò sicuramente a trovarti e felicissimo di recensirti.
Un bacione......furbetta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto