ot

Pikachu63

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
una curiosità, se possibile, la titolare com'è fisicamente? giusto per capire, età fisico se è carina normale etc...? grazie

...la titolare è una donna piacente, mora in origine, ora è andata su rossastro, ma è molto particolare, è come più volte ribadito e confermo le prime volte non riceverai nulla di più di un massaggo relax.....

p.s. x il collega PAT : mi piacerebbe poter scambiare qualch parola ;-)

Ultima modifica di un moderatore:
...la titolare è una donna piacente, mora in origine, ora è andata su rossastro, ma è molto particolare, è come più volte ribadito e confermo le prime volte non riceverai nulla di più di un massaggo relax.....

p.s. x il collega PAT : mi piacerebbe poter scambiare qualch parola ;-)

Sai che anche io vorrei scambiare qualche parolina con te??

Mi spieghi il perché dal giugno 2010 che sei iscritto hai così tanti messaggi???

• Creatore Discussione
  • Espulso
Sai che anche io vorrei scambiare qualche parolina con te??

Mi spieghi il perché dal giugno 2010 che sei iscritto hai così tanti messaggi???

...altrimenti tu non avresti domande da fare !!!! per lo scambio di parolina....possiamo fare quando vuoi...hai trovato proprio la persona che non si tira indietro è, se vorrai ti concedo anche di farlo guardadomi in viso !!!

p.s. chiedo scusa se ho risposto cosi in ritardo!!!

...altrimenti tu non avresti domande da fare !!!! per lo scambio di parolina....possiamo fare quando vuoi...hai trovato proprio la persona che non si tira indietro è, se vorrai ti concedo anche di farlo guardadomi in viso !!!

p.s. chiedo scusa se ho risposto cosi in ritardo!!!

Io non mi scuso perché ti rispondo immediatamente.
Prima di fare minacce bisognerebbe sapere con chi si ha che fare......
Per le paroline viso a viso,quando e come vuoi.
sai cosa mi dispiace:
che questo post lo leggeranno in pochi perché credo che verrà cestinato.
Tu sei un altro che ha capito lo spirito del forum.........aggiungo solo che ......

Vi dirò che non apprezzo molto il clima tipo "Mezzogiorno di fuoco"...

Indietro
Alto