Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primo cim?? Quanti anni hai 12?
Comunque se avevi letto le rece Crystina va guidata e dominata (come tutte le rumene). Se fai il romantico tj classificano coglione...
Massì, dai ragazzi fregatevene dei commenti fuori tema degli altri... ciuliamo allegramente e nel rispetto del pisello altrui!
Ok, ricevuto.Scrivo qua prima di cestinare (non cancellare) i post dal 103 in poi, così sono sicuro che viene letto. Se un consocio, a parere vostro, interviene un po' sopra le righe, non fate altro che segnalare (in questo caso lo ha fatto un collega che neppure è intervenuto), e un membro dello staff legge, valuta e, se è il caso, interviene. per Mr.joe: considera che stiamo parlando di un argomento sul quale nessuno scrive Bibbie. Ciò che a te può sembrare la regola, per altri è un'eccezione. Non salire in cattedra, a volte si cade.
Ti assicuro che non volevo prendere in giro nessuno, non ne ho morivo, non avrebbe senso. Mi piacerebbe sapere se l'interessato si è offeso... Mi sembrava solo "strana" l'affermazione ed ero curioso della risposta (tipo: fidanzato x 10 anni con una che nn praticava..).Nulla da dire riguardo alla "lezione" su come gestire certe rumene. Quella ci poteva anche stare. E anche in quei termini.....la frase che dava più fastidio era quella prima. Ridacchiare del consocio perchè ha avuto "solo ora" il suo primo CIM. E con questo chiudo il mio O.T. Scusate tutti, ma la mancanza di rispetto, la presa in giro o la strafottenza son cose che non tollero.
Ne approfitto comunque per augurare a tutti qualcosa che vada oltre il rapporto con le pay)
Un abbraccio a tutti!
Tymper
Per quanto riguarda i commenti di Mr.joe, non mi sembra troppo strano il fatto che nella mia vita abbia avuto relazioni con donne a cui non piaceva quel sapore. Forse la tua arroganza si spiega dal fatto che mai hai avuto la possibilità di vivere un rapporto veramente d'amore con una donna, in cui non si impone una data posizione o una pratica particolare (in questo caso il cim), ma si mira al piacere contemporaneo di entrambi. E' vero, non ho avuto tante donne, le quali non volevano provare il cim, ma in compenso ho dei ricordi e delle emozioni che non cancellerò mai dalla mia memoria.
Ad ogni modo, non mi hai offeso, tranquillo! Ne approfitto comunque per augurare a tutti qualcosa che vada oltre il rapporto con le pay (e che il rapporto con le pay possa dare qualche soddisfazione anche a me)
Un abbraccio a tutti!
Tymper
.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.