ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
8
Primo cim?? Quanti anni hai 12?
Comunque se avevi letto le rece Crystina va guidata e dominata (come tutte le rumene). Se fai il romantico tj classificano coglione...

meno male che non sono l'unico che se n'è accorto,spero che la moderazione prenda provvedimenti perché è molto frustrante leggere i suoi commenti...

Abbiamo er fenomeno. ....io ho imparato che non tutte le donne sono uguali. ...come non sono uguali tutte le rumene

Massì, dai ragazzi fregatevene dei commenti fuori tema degli altri... ciuliamo allegramente e nel rispetto del pisello altrui!

Sublicio ha ragione non tutte le donne sono uguali...si può a culo trovare una pay che magari ti prende in simpatia e nel rapporto si diverte pure lei...SECONDO ME NON è COSI RARO !
COA DURA ...MAI PAURA !!

Massì, dai ragazzi fregatevene dei commenti fuori tema degli altri... ciuliamo allegramente e nel rispetto del pisello altrui!

Non è tanto il "fuori tema" a dar fastidio quanto proprio la mancanza di rispetto verso gli altri. Lo sfotticchiare sottinteso tra le righe, come nel thread di Sandra - Mestre in cui il nostro "amico" asserisce che la signorina ci tratta male forse perchè noi non le piacciamo (forse lui xe figo, xe beo, xe fotomodèo) oppure lo sfottere palese, come in questo caso. A me personalmente sta iniziando a dare parecchio fastidio.

Scrivo qua prima di cestinare (non cancellare) i post dal 103 in poi, così sono sicuro che viene letto.

Se un consocio, a parere vostro, interviene un po' sopra le righe, non fate altro che segnalare (in questo caso lo ha fatto un collega che neppure è intervenuto), e un membro dello staff legge, valuta e, se è il caso, interviene.

per Mr.joe: considera che stiamo parlando di un argomento sul quale nessuno scrive Bibbie. Ciò che a te può sembrare la regola, per altri è un'eccezione. Non salire in cattedra, a volte si cade.

Scrivo qua prima di cestinare (non cancellare) i post dal 103 in poi, così sono sicuro che viene letto. Se un consocio, a parere vostro, interviene un po' sopra le righe, non fate altro che segnalare (in questo caso lo ha fatto un collega che neppure è intervenuto), e un membro dello staff legge, valuta e, se è il caso, interviene. per Mr.joe: considera che stiamo parlando di un argomento sul quale nessuno scrive Bibbie. Ciò che a te può sembrare la regola, per altri è un'eccezione. Non salire in cattedra, a volte si cade.
Ok, ricevuto.

Comunque ho fatto una semplice battuta e un commento sul fatto che le rece sono scritte per essere lette.. Se no a che servono?
Riguardo a come gestire "certe" rumene (etnia che prediligo) ho semplicemente detto ciò che penso.. mi sembra che nessuno si sia scandalizzato sui commenti e disquisizioni fatti sopra su quanto vale un pompino italico o d'importazione... Discorso oserei dire del cazzo!

L'atteggiamento è arrogante tuttavia nonostante i modi poco urbani ha scritto purtroppo una verità: le romene ,scusate la generalizzazione e semplificazione, rispettano un uomo autoritario. Spesso la gentilezza viene scambiata per debolezza. Per chi di noi ha frequentato la Romania e ne conosce la storia recente comprenderà anche i motivi di tale durezza d'animo di queste ragazze che preferiscono e hanno maggior stima dei loro connazionali nonostante spesso si ubriachino e alzino le mani piuttosto che le mammolette occidentali. Trista ma vero.

Nulla da dire riguardo alla "lezione" su come gestire certe rumene. Quella ci poteva anche stare. E anche in quei termini.....la frase che dava più fastidio era quella prima. Ridacchiare del consocio perchè ha avuto "solo ora" il suo primo CIM.
E con questo chiudo il mio O.T. Scusate tutti, ma la mancanza di rispetto, la presa in giro o la strafottenza son cose che non tollero.

Nulla da dire riguardo alla "lezione" su come gestire certe rumene. Quella ci poteva anche stare. E anche in quei termini.....la frase che dava più fastidio era quella prima. Ridacchiare del consocio perchè ha avuto "solo ora" il suo primo CIM. E con questo chiudo il mio O.T. Scusate tutti, ma la mancanza di rispetto, la presa in giro o la strafottenza son cose che non tollero.
Ti assicuro che non volevo prendere in giro nessuno, non ne ho morivo, non avrebbe senso. Mi piacerebbe sapere se l'interessato si è offeso... Mi sembrava solo "strana" l'affermazione ed ero curioso della risposta (tipo: fidanzato x 10 anni con una che nn praticava..).
E comunque Crystina si fa cimmare alla grande quindi l'occasione c'era..

Non posso iniziare questo post se non ringraziando per i consigli e le parole di tutti voi.
Se deciderò per un secondo tentativo vi racconterò quello che sarà successo. Ma per ora, anche per motivi economici, preferisco risparmiare.

Per quanto riguarda i commenti di Mr.joe, non mi sembra troppo strano il fatto che nella mia vita abbia avuto relazioni con donne a cui non piaceva quel sapore. Forse la tua arroganza si spiega dal fatto che mai hai avuto la possibilità di vivere un rapporto veramente d'amore con una donna, in cui non si impone una data posizione o una pratica particolare (in questo caso il cim), ma si mira al piacere contemporaneo di entrambi. E' vero, non ho avuto tante donne, le quali non volevano provare il cim, ma in compenso ho dei ricordi e delle emozioni che non cancellerò mai dalla mia memoria.

Ad ogni modo, non mi hai offeso, tranquillo! Ne approfitto comunque per augurare a tutti qualcosa che vada oltre il rapporto con le pay (e che il rapporto con le pay possa dare qualche soddisfazione anche a me :-) )

Un abbraccio a tutti!

Tymper

Ogni riferimento a fatti realmente accaduti e/o a persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

Per quanto riguarda i commenti di Mr.joe, non mi sembra troppo strano il fatto che nella mia vita abbia avuto relazioni con donne a cui non piaceva quel sapore. Forse la tua arroganza si spiega dal fatto che mai hai avuto la possibilità di vivere un rapporto veramente d'amore con una donna, in cui non si impone una data posizione o una pratica particolare (in questo caso il cim), ma si mira al piacere contemporaneo di entrambi. E' vero, non ho avuto tante donne, le quali non volevano provare il cim, ma in compenso ho dei ricordi e delle emozioni che non cancellerò mai dalla mia memoria.

Ad ogni modo, non mi hai offeso, tranquillo! Ne approfitto comunque per augurare a tutti qualcosa che vada oltre il rapporto con le pay (e che il rapporto con le pay possa dare qualche soddisfazione anche a me :-) )

Un abbraccio a tutti!

Tymper
.

Mah.. ti sbagli e di grosso pure. Le mie esperienze pay sono un decimo di quelle free, che hanno caratterizzato la prima parte della mia vita. Mi sono avvicinato a mondo del sesso a pagamento da un anno appena perchè cercavo di più (gioventù e bellezza). Se vuoi saperlo le donne più porche con cui sono stato erano quelle innamorate. Non solo cim ma ingoio, tutte. Poi qualche cim con sputo, certo. Da quando avevo 14 anni fatico a ricordare una che non si facesse sborrare in bocca.. sarà che non ho mai forzato nessuna quindi se mi è capitata neanche me ne sono accorto perchè si è fatto altro... e comunque non gli avrò dato importanza per che amo la spontaneità.
Per il resto non darmi anche tu dell'arrogante, non lo sono (mai stato). Io parlo di fatti (fatti) e la realtà magari è cruda, ma mai arrogante.
Come Crystina, chi sa quante ne hai avute che avrebbero desiderato e probabilmente ricevevano uno schizzi in bocca... fidati! Non penso di essere nè fortunato nè particolarmente bravo.. Magari disinvolto sì.
Stammi bene va...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto