ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Ragazzi, sapete dirmi con esattezza che misura di seno ha la KARMEN, non l'Alessia, io vorrei far visita alla Carmen.

Grazie

con esattezza non lo so... perchè non le ho chiesto che misura porta.... ma KARMEN dovrebbe essere una quarta cascantella!!! :lol: guendalina una terza scarsa!!

Strano....... intervistata al cell. mi ha riferito di portare una 7ma misura!!!!!

Strano....... intervistata al cell. mi ha riferito di portare una 7ma misura!!!!!

Strano cosa?
Strano che una massaggiatrice ti dica cazzate pur di farti andare da lei.... o strano che io ti abbia detto che ha una quarta cascante???:punish:

E poi senti a me... vai cosi ci togli i dubbi!!:unknw:

Calma Peppinello!!!! non intendevo mettere in dubbio la tua parola. Magari hai avuto una percezione errata, magari è una 5ta, perché comunque dalle foto sembrano proprio grosse vedi queste: http://www.rossomassaggi.com/karmen-massaggiatrice-bari/

poi...ovvio ke la tipa tende ad aumentare la taglia per farti andare da lei.
Dato che per me le tettone sono determinanti x la scelta della girl, vorrei sapere con esattezza info dettagliate prima di fare + di 100 km, sai....x me non è proprio dietro l'angolo andare dalla tipa. mettiti nei miei panni io preferisco tette dalla 5ta 6sta in su.

Nel tempo e nei confronti con i colleghi ho impatato che tutto ha un punto di vista.... quindi, secondo la mia modestissima opinione, hai un solo modo per capire la differenza tra un 4° e una 5° o una 6°... Vai e testala!!!!

Nessuno di noi ti puo dare l'esatta misura!!!!:lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto