ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
104
Piu' ci penso e piu' non mi spiego come fa la gente a continuare ad andare da questa qui, che piu' professional e distaccata di lei non si puo' anche nonostante siano passati diversi anni di incontri... continua ancora a fare cosi, comandare e impartire ordini, come se chi elargisse money fosse proprio lei. A me la sola la passo' un paio di anni fa, e decisi di non mettere piu' piede al suo loft.... poi quest'estate non essendoci molte punte di meglio, le ritelefonai, la rividi nel suo appartamento, che tra l'altro a mio avviso si e' dimagrita ed imbruttita in viso, mi accolse con il suo tono autoritario (vieni! entra in camera! non di la' in camera! ecc...) gia' dal tono tony capi' che non era cambiata affatto, sempre la solita solfa e non era neanche il caso, mi dileguai con una scusa, lei mi disse "non mi telefonare piu' che non ti rispondo!" io tra me e me pensai che una scopata cosi la eviterei anche a gratis..

Grande tonymontanal.....

Anche per me queste tipe sono da evitare alla grande, e se la pensassimo così in tanti, tanti incontri di m.... sarebbero di certo migliori.

Un gran fisico non è tutto, se poi devi combattere con certi soggetti che credono di essere loro la parte pagante, allora meglio una brutta ma cortese e accomodante, che ti fa divertire.....

Gratifichiamo chi ci fa star bene, non chi vuol trattarci in tali modi; per me, tipe così possono chiuder bottega....!!!!

poi, anche se di sicuro questa mia affermazione sara' comunque molto soggettiva e di gran lunga smentibile da qualsiasi altro utente che la trova attraente, ma io sinceramente l'ultima volta non l'ho trovata neanche tutto questo bono, tutto questo irresitibile, e' magra con fisico da gazzella, ma non e' che sia tutto questo esagerato, di viso e' normale, anzi, l'ultima volta aveva la pelle un po' butterata sulle gote, qualche brufolo.... non so...non voglio fare il pignolo, ma se la si guarda bene i suoi difetti ce li ha eccome! di sicuro si puo' anche trovare di meglio se si cerca accuratamente.... insomma, e' certo che, per quel che e' lei realmente. resta molto altezzosa, si ricrede molto di piu' e col passare degli anni non evolve... quindi..... a voi le conclusioni!
per me bocciata su tutta la linea, largo alle nuove, ben predisposte e premurose bimbette dell'est!! :preved:

Sicuramente non sentiremo la sua mancanza... certo che se pensa di poter fare piu soldi continuando a lavorare come ha sempre fatto non credo che andrà molto lontano...

ma sai, Roma e' grossa, lei tesse la sua ragnatela, e quando ci sono tante mosche a gironzolare, vedi che qualcosa si impiglia... poretti a chi glie tocca, magari alzera' pure il rates da 50 a chissa quanto per apri' le cosce 10 minuti e poi intimare l'aut aut, NO POSIAMO STARE MEZAORA!

E' basta con questa storia! Avete fatto uscire 7 post ripetitivi solo perchè un utente ha recensito facendo il proprio compito.. Qui siamo a teramo e la rece su Roma non è uscita. Quando sono bone fate uscire le classifiche delle top e quando non vanno bene fate i papponi al contrario, fate tutto voi e siete sempre i soliti.
3 anni fa se non si andava da lei si era considerati dei coglioni secondo alcuni ( ci sono le prove sulle pagine riservata agli abruzzesi) ora c'è solo terra bruciata. Ognuno fa quello che vuole, un racconto è più che sufficiente per esprimere il proprio pensiero, il nostro compito si esaurisce con quello.
Segnalo i post come off-topic e ripetitivi come concetto.

beh, complimenti, tu sei stato l'ottavo post ot. :sarcastic_hand:
adesso neanche le segnalazioni su altre citta' ti vanno piu' bene... sei come quello che sale le scale e sbuffa perche' un gradino e' poco e due sono troppi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto