Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche questa fa parte della combricola delle rumene toejam?...IRENNE,MONICA,AIMEE,ANDREA,GIANNINA...tutte amiche?
Attenzione con queste illazioni perche esiste anche il reato di calunnia .. a buon intenditor ...
ho solo chiesto se sono tue amiche...che calunnia?
senza dubbio irenne anche se pure monica ha il suo perchetoejam,,dai scusami volevo fare un po d'ironia..non volevo accusarti ,mi erano venuti solo dei sospetti..ora ti sei chiarito,va bene e ti ringrazio per le recensioni,una domanda: a te è piaciuta più monica montebelluna o irenne?
Continuate pure a far paragoni e feedback ragazzi, è il modo più rapido per far chiudere le discussioni. Buon divertimento.![]()
CortesementeVari Punter anch' io ho fatto visita alla Gianina,
Hai pienamente ragione TempiModerni , ma dopo la mia ennesima recensione spostata o cancellata dai moderatori solo perché le mie rece non sono conformi al formato standard, visto che non riesco a linkare od altro, poiché scrivo dal Cell, ho deciso di non fare più recensioni. Da navigato Punter potrei recensire una girl a sett sulle provincie di Tv, Ve, Vi, Pd e Bl ma visto le difficoltà ad esprimersi ho lasciato perdere. Spiace molto anche a me' visto che spesso consulto questo forum per informarmi sul mercato
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.