ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zeuss Ex

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
anche questa fa parte della combricola delle rumene toejam?...IRENNE,MONICA,AIMEE,ANDREA,GIANNINA...tutte amiche?

anche questa fa parte della combricola delle rumene toejam?...IRENNE,MONICA,AIMEE,ANDREA,GIANNINA...tutte amiche?

Attenzione con queste illazioni perche esiste anche il reato di calunnia .. a buon intenditor ...

la tua esperienza mi ha stuzzicato, a breve la vado a trovare e aggiornerò questa discussione.

ho solo chiesto se sono tue amiche...che calunnia?

Ho colto una mal celata vena ironica nella tua domanda, ecco perche mi sono un po risentito. A me piacciono le rumene, è forse una colpa? Mi è anche successo di frequentare ragazze di altre nazionalita: cinesi, sudamericane, ecc.. ma la mia preferenza va alle rumene anche perche parlo la loro lingua a furia di andare in Romania, per cui è inevitabile che si crei spontaneamente una simpatia reciproca. Tra l altro queste recensioni le ho dovuto fare altrimenti sarei stato cancellato dal forum dato che non ne avevo mai fatte qui, ho avuto anche esperienze negative ma se devo fare una recensione ho piu piacere a farla su chi mi sono trovato bene che contro qualcuno.Se ho una colpa la mia unica e forse quella di aver sbandierato in giro che con alcune ho avuto esperienze intense di GFE che magari potevo tenere per me. Tutto qui !

• Creatore Discussione
  • Espulso
toejam,,dai scusami volevo fare un po d'ironia..non volevo accusarti ,mi erano venuti solo dei sospetti..ora ti sei chiarito,va bene e ti ringrazio per le recensioni:ok:,una domanda: a te è piaciuta più monica montebelluna o irenne?

toejam,,dai scusami volevo fare un po d'ironia..non volevo accusarti ,mi erano venuti solo dei sospetti..ora ti sei chiarito,va bene e ti ringrazio per le recensioni:ok:,una domanda: a te è piaciuta più monica montebelluna o irenne?
senza dubbio irenne anche se pure monica ha il suo perche

Vari Punter anch' io ho fatto visita alla Gianina, e devo dire che mi è parsa una bambolina, bellissima bambolina ma niente di più, così come la sorellina, fisicamente meglio per quanto riguarda la pelle.a dire che sia una bella scopata! be' no! Una bambola di gomma che la butti dove vuoi e non si lamenta ma per il resto!?! Mentre invece mi piace sempre più Monica, appena tornana a Monte, le ho fatto visita, per un ennesima volta ieri sera e devo dire che sapendola prendere è molto buona. In quanto alle Rumene la più soddisfacente, a mio gusto, resta Shakira a Camposanpiero

Continuate pure a far paragoni e feedback ragazzi, è il modo più rapido per far chiudere le discussioni. Buon divertimento.:bye:

Hai pienamente ragione TempiModerni , ma dopo la mia ennesima recensione spostata o cancellata dai moderatori solo perché le mie rece non sono conformi al formato standard, visto che non riesco a linkare od altro, poiché scrivo dal Cell, ho deciso di non fare più recensioni. Da navigato Punter potrei recensire una girl a sett sulle provincie di Tv, Ve, Vi, Pd e Bl ma visto le difficoltà ad esprimersi ho lasciato perdere. Spiace molto anche a me' visto che spesso consulto questo forum per informarmi sul mercato

Hai pienamente ragione TempiModerni , ma dopo la mia ennesima recensione spostata o cancellata dai moderatori solo perché le mie rece non sono conformi al formato standard, visto che non riesco a linkare od altro, poiché scrivo dal Cell, ho deciso di non fare più recensioni. Da navigato Punter potrei recensire una girl a sett sulle provincie di Tv, Ve, Vi, Pd e Bl ma visto le difficoltà ad esprimersi ho lasciato perdere. Spiace molto anche a me' visto che spesso consulto questo forum per informarmi sul mercato

Scusa se mi permetto di intervenire in merito, proprio io che sono l 'ultimo arrivato, ma anche a me farebbe piacere leggere la tua recensione su Gianina dato che l ho conosciuta (in senso biblico :)) anche io. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto