ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
"una delle migliori qualità/prezzo degli ultimi anni (dopo la immensa laura)."

Ciao lucaperletto...scusa una domanda, ma la laura a cui ti riferisci e' per caso quella che era in via Pansa ,zona tribunale?

si avete ragione entrambi!! una volta c'era l'enel e comunque si parla della stessa grandissima Laura che però a quanto mi risulta lavora ancora con qualche suo ex cliente anziano a cui va a fare compagnia ma niente lavoro massivo

si avete ragione entrambi!! una volta c'era l'enel e comunque si parla della stessa grandissima Laura che però a quanto mi risulta lavora ancora con qualche suo ex cliente anziano a cui va a fare compagnia ma niente lavoro massivo

Gia'...questo risulta anche a me. Infatti ogni tanto provo a chiamarla, il cell squilla ma non mi risponde.
Mah...gravissima perdita :unknw: :unknw: :unknw: :unknw:

si vero!! poi io ci andavo anche a moroso ahahahaha è vero sembra strano ma era la mia fidanzata per poco tempo

Ma io luca non ci trovo niente di strano che tu ci sia andato a moroso. La vita e' bella anche per questo...che si possono fare cose che possono sembrare pazzie, ma che ci fanno felici lo stesso. Sono sicuro che, siccome conoscevo mooolto bene la tua ex, che in quel periodo ti sei divertito parecchio :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

Ma io luca non ci trovo niente di strano che tu ci sia andato a moroso. La vita e' bella anche per questo...che si possono fare cose che possono sembrare pazzie, ma che ci fanno felici lo stesso. Sono sicuro che, siccome conoscevo mooolto bene la tua ex, che in quel periodo ti sei divertito parecchio :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

verissimo poi io mica sono geloso!! come faceva lei i bbj non li faceva nessuna

verissimo poi io mica sono geloso!! come faceva lei i bbj non li faceva nessuna

Beh...il bbj con cim era il suo pezzo forte. Una volta stavo per sentirmi male...ma anche nel resto era favolosa, oltre che una bellissima donna.
Mi viene voglia di rivederla solo a pensarci...e sapere che ogni tanto e' ancora li, ma non poter andarla a trovare...
Che peccato :nea: :nea: :nea: :nea:

Con quest'ultimo messaggio credo che l'OT sia andato un po' troppo per le lunghe e, soprattutto, troppo oltre le informazioni lecite.

@Lucaperletto
Ti invitere a considerare le eventuali conseguenze nel fornire informazioni sulla vita privata di altre persone.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto