ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
Mi viene in mente di una giapponesina in piazza, le telefono e mi dice che con 50 mi farebbe il servizietto...la crisi aumenta...opto per la gemellina (preferisco di gran lunga le europee alle asiatiche)...Mi precipito dalla giapponesina, tutto regolare e dopo una mezzora sono nuovamente scorrazzante in piazza...si applica ma non vengo (io so che è colpa della giapponesina ma non le dico nulla)...
Di questa nipponica stai per parlarcene? Giusto per sapere sai, ciao.

Di questa nipponica stai per parlarcene? Giusto per sapere sai, ciao.

Te lo dico qua pubblicamente, tu mi stai antipatico perchè recensioni ne fai poche e per giunta ti ergi a censore di noi tutti come se fossi su chissà quale piedistallo. Fly down e accontentati di questa mia ultima, quanto a quella inerente la giapponesina avevo in programma di farla ma proprio perchè me l hai chiesta tu vi lascerò tutti nel dubbio: non la farò proprio. Perchè poi dovresti credere a ciò che scrivo visto che sei prevenuto nei miei confronti come tu stesso hai ammesso pubblicamente e non ? Vale sempre il vecchio buon adagio:PRIMA DI PARLARE, SCRIVERE, SPARARE...PENSA... non fa male !

quanto a quella inerente la giapponesina avevo in programma di farla ma proprio perchè me l hai chiesta tu vi lascerò tutti nel dubbio
Non scaldiamoci per cosi poco siamo qui per raccontarci le nostre avventure di giochi con le signorine
il conte essendo un punter curioso leggendo che l'hai accennata nella recensione [ di Andreea ] voleva dire se ci racconterai la tua avventura con la signorina giapponesina ,in quanto i feedback non sono graditi e non sono utili per il punter di turno tutto qua.
Neanche a me la vuoi raccontare

Non scaldiamoci per cosi poco siamo qui per raccontarci le nostre avventure di giochi con le signorine
il conte essendo un punter curioso leggendo che l'hai accennata nella recensione [ di Andreea ] voleva dire se ci racconterai la tua avventura con la signorina giapponesina ,in quanto i feedback non sono graditi e non sono utili per il punter di turno tutto qua.
Neanche a me la vuoi raccontare

Il Conte ( che di nobile ha solo il nickname) ha sempre dubitato della mia buona fede nello scrivere le recensioni, quindi il fatto che sia proprio lui a spronarmi a scriverne una nuova mi suona alquanto strano, non ti pare? Vorrei prima leggere qualche sua nuova recensione e magari potrei anche pensare di scriverne una nuova io che ho pubblicato l ' ultima appena ieri. Tutto qui.

in effetti ragazzi dovete finirla di sostituire i moderatori cercando di fare i gradassi al posto loro...vedo tanti utenti che lo fanno qui(e non si capisce perchè...mah).....lasciate fare al moderatore il suo lavoro,non mettetevi pure voi a farlo,che non ne avete titolo..fate i semplici utenti che danno informazioni..e poi attenti a giudicare le persone cosi' a casaccio,su questo son d'accordo con l'utente toejam...

Evitiamo anche, in un thread dedicato ad una ragazza, di fare riferimento ad altre avventure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto