- Reaction score
- 1
salve a tutti sono cristina la ragazza in questione come sempre, in tutti forum cerca de metere merda su le mie perssona, ma no c'e nulla de meglio per fare??? in quanto forum cerca de fare lo stesso giochino? quanto nick deve canbiare?? a canbio de cosa? spiega mi una cosa, a prescendere tu deve andare dal medico perché tu sicuramente sei un de quelli malato di mente vedo minchia da per tutto, secundo ,ho le spalle larga perché da picolla ho sempre fato natazione, terzo tu sicuramente e malato de testa, magari uno che e guay pero ancora no a avuto il coraggio de asumirsi,, per questo inventa tutta questa paranoia in testa, e sicuramente se io fose un trans venia farmi vizita e no faceva nessuna rece, e por ultimo sono sicurrissima che tu no sei mai venuto da me, sicuramente ha fato una ideia legendo le altre rece altrui perché scrivere che io no ho clitori povero bugiardo, cosa e un clitori per te, quale a misura ideale, la misura de una orgao maschille cosi lo po succiare come te piace a te? pero igual se diverte facendo questo giochino stupido cercando de sputanare le ragazze che no te piace, o magari e amico di qualcuna che stava lavorando poco e per questo a bisogno de cercare de sputanare magari cosi lavora, pero per sfiga tua le perssone che me conoscono sano che tutto questo e una cazzate