ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
11
Ecco appunto ..è un pò che cerco di dirlo , mi sono incasinato parlando di target (azz.........come si sono offesi...), bolsi puttanieri ( azz....peggio ancora...) ......dignità ( vabbè non è roba che ci appartiene...)........il prezzo del biglietto di Bob Dylan !!! ecco la metafora giusta ! ........stò cazzo che spendo 70 euri per Bob !...poi la sera stessa ne butto 50 (per una scopata dimenticabile), 25 euri per na' bella boccia di rosso (mmmh bona..), 20 euri di cibo...insomma Bob non torna più ...Mariana per quanto rimane ?

è un offesa a chi si spacca la schiena a lavorare per 50€ al giorno se è fortunato... se tutti la mandavamo a quel paese forse faceva meno la figa e si adeguava al mercato... invece perchè ha fatto 2 video del cazzo pensa di essere un attrice... e quindi chiede certe cifre... ma attrice de che? e tutti li a sbavare e dispositi a sborsare certe cifre... è un offesa a chi non riesce nemmeno a fare la spesa...
mai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii , ma che stai dir ? vai a lavorare ......invece di perdere tempo su un forum di puttanieri.....

intanto che stai a dir lo dici a un tuo parente o amico... io ho detto il mio pensiero e non pretendo che tutti la pensino come me... è solo il MIO pensiero ma ognuno la pensa come vuole ok? inoltre se devo andare a lavorare o perder tempo qui anche questo è una cosa che forse non te ne frega una mazza perchè so come passare il mio tempo... quindi fate giustamente come vi pare ma rispettste il pensiero di tutti... stai sereno prince

Ciascuno è libero di esprimere il proprio pensiero ma un conto è dire che il compenso richiesto è troppo alto.. Un altro conto è dire "mandatela a cagare" o che si deve adeguare al mercato.... Ma perché?!! Come tu sei libero di esprimere il tuo pensiero lei è libera di chiedere ciò che vuole. Nessuno ti obbliga ad andarci. E poi prova a metterti nei suoi panni.. Credo che faresti lo stesso.. O preferiresti guadagnare meno facendo il doppio degli incontri e avendo meno tempo libero??
Non ha neanche senso dire che spendere certe cifre non è morale. Io ci sono andato perche volevo togliermi uno sfizio.. C'è chi fuma due pacchetti di sigarette al giorno e spende 200 euro al mese.. Per le sigarette!.. Tutti i mesi!!! Magari questo è più morale!

raga vi ricordo che da piu' di 10 aani c'e' l'euro e l'inflazione e' totalmente diversificata seguendo i mercati internazionali: parlare o calcolare ancora in lire o fare dei paralleli con la vecchia moneta e' semplicemente ridicolo

intanto che stai a dir lo dici a un tuo parente o amico... io ho detto il mio pensiero e non pretendo che tutti la pensino come me... è solo il MIO pensiero ma ognuno la pensa come vuole ok? inoltre se devo andare a lavorare o perder tempo qui anche questo è una cosa che forse non te ne frega una mazza perchè so come passare il mio tempo... quindi fate giustamente come vi pare ma rispettste il pensiero di tutti... stai sereno prince
Ho adeguato il tono del mio intervento al tono da lei usato durante la discussione sula Cordoba...... caro il il mio lei !.....ma che stai a dir ?!!! strana razza i puttanieri .....offendono tranquillamente e poi ...si offendono immediatamente......

Certa gente è fuori di testa, è la legge del mercato. Mai sentito parlare di domanda ed offerta? Se per voi la Cordoba costa troppo basta non andarci, lei non obbliga nessuno. Io stesso ci sto pensando da molto, 200 euro sono tanti per tutti, ma mica me ne lamento. Se riuscirò a metterli via per andarci bene altrimenti amen.

Mi permetto di dire che ognuno ha un suo paramentro di prezzo e un suo budget da spendere. la mia esperienza mi dice che ogni tgatta ha un prezzo fisso sulla carta che poi cambia in base all'umore ma anche all'aspetto del cliente. Penso che un ragazzo giovane e carino potrà spuntare un prezzo più ragionevole rispetto ad un vecchietto. E' anche vero che la tgatta in questione con un ragazzo giovane e carino farà meno fatica ad eccitarsi rispetto ad un vecchietto. (ovviamente con tutto rispetto per i vecchietti)
E rimane sempre una legge fondamentale dell'economia, il prezzo lo fa la domanda e l'offerta e siccome mi sembre di vedere che nei siti di offerta ce ne è moltissima, il prezzo lo fa la domanda, e indovinate, chi è la domanda?

Mi permetto di dire che ognuno ha un suo paramentro di prezzo e un suo budget da spendere. la mia esperienza mi dice che ogni tgatta ha un prezzo fisso sulla carta che poi cambia in base all'umore ma anche all'aspetto del cliente. Penso che un ragazzo giovane e carino potrà spuntare un prezzo più ragionevole rispetto ad un vecchietto. E' anche vero che la tgatta in questione con un ragazzo giovane e carino farà meno fatica ad eccitarsi rispetto ad un vecchietto. (ovviamente con tutto rispetto per i vecchietti)
E rimane sempre una legge fondamentale dell'economia, il prezzo lo fa la domanda e l'offerta e siccome mi sembre di vedere che nei siti di offerta ce ne è moltissima, il prezzo lo fa la domanda, e indovinate, chi è la domanda?

Verissimo
Non scordiamoci che qui si parla di 200 carte ma se per molti e' un problema ci sono anche soluzioni da 50! Insomma la persona in questione ha una dotazione da porto d'armi quindi la sua richiesta eccessiva ci sta tutta. Non stiamo parlando di un trans da 1.30m per 123 chili e con una dotazione 9 centimetri.

Esprimendomi adesso personalmente, non spenderei mai la cifra in questione. Ma se uno ci va e passa un'oretta di felicita, sono davvero contento per lui

la migliore trans scopata della mia vita è stata a New York e mi è costata 900 dollari... quindi capisco perfettamente...meglio una bellissima che 5 così così... :-)
Appena sarò a Milano proverò...

...non vorrei finire "off topic" ma ho riso molto quando tramite watzup ho ricevuto un filmato della "campana" con il batacchio della cordoba che oscilla vistosamente mentre lei salta su e giù da un fortunato trombatore...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto