ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ehi fenomeno sai leggere o no?
Di rece ne ho appena fatta una e di solito prima di chiedere qualcosa almeno una rece la faccio!
Poi cos'è vietato chiedere qui un sacco di gente legge e basta io per quel poco che posso fare faccio e partecipo.
Quindi vai a leggerti le mie rece prima di criticare altrimenti fai la figura dell'ignorante..

Riceve nella via del Castello appena dentro la zona a traffico limitato.
Biondina carina e piacevole assolutamente non c'entra niente con le foto, purtroppo non posso valutare bene l'incontro perchè causa iperastinenza ho praticamente terminato durante le presentazioni....:whistle3:
Posso dire che è comunque una ragazza carina e simpatica secondo me potrebbe avere attitudine GFE ma senz'altro rate troppo alto per il menu.

Dopo una recensione così puoi far quel che vuoi!Ci sei stato molto di aiuto!
:lol::lol::lol::lol: La chiudo qui per OT

Scusa non sapevo che tu fossi Rocco Siffredi in incognito!
Il mio incontro quello è stato, scadente e veloce.
Ho sbagliato a condividerlo?
Se si sono io il cretino, altrimenti.......
Comunque sono sempre disponibile a fornire informazioni o ad aiutare e le mie rece rispecchiano sempre ciò che faccio.
E trovo più inutile intasare il forum di critiche inutili e idiote, piuttosto che di richieste visto che l'Admin ha creato una sezione apposita.
E visto che l'hai aperta tu OT a chiuderla penso spetti a me! (forse con un attimo di intelligenza in più si poteva evitare)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto