ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fermo restando che le precedenti rece che riguardano Mandy sono positive, quest'ultima mi convince il giusto, ci sono alcuni passaggi tipo "mi scopare in bocca" ed altri che sono un po' strani. Mi sembra più uno spot per aumentare la percentuale di visite negli ultimi giorni di permanenza a firenze da parte della stessa Mandy o da persona a lei cara, ma ovviamente è solo il mio pensiero e magari è pure sbagliato o troppo malizioso.

Fidati. Non é così. Ci sono errori perché recensisco da smartphone. E la tastiera mi corregge alcune parole. Oltretutto Mandy é italiana ergo non farebbe errori credo. Cmq la recensione l'ho fatta io non lei. Oltretutto non mi sembra di essermi discostatp di molto dalle altre recensioni. E confermo che é stata una prima volta eccezionale e ho passato tutta la notte a ripensarci arrapato come un mandrillo

Aggiungo alias 60 che forse mi sono fatto prendere dall'entusiasmo ma ripeto era la mia prima volta. Da Roma presa macchina dopo mesi per scegliere la prescelta. 3 ore di macchina. Arrivo li e immagina la tensione. E invece lei ha reso tutto molto molto semplice e favoloso. Poi che devo dire.... se c'è qualcun altro che l'ha conosciuta mi smentisca. o confermi.

Sn mandy... É con tutte le recensioni ke mi sn state fatte prima, nn credo di aver bisogno di ingaggiare qualcuno o di scrivere una finta recensioni su di me.. Nn sono così disperata solo per attirare le attenzioni di fiorentini bigotti in città, se v piace il cazzo più grande e preferite andare dai travestiti parucconi o da trans con manganelli enormi, non posso farci nulla.. gusti son gusti!!! Anche no!!! Nn tutti i clienti leggono questo forum... quindi non vedo il perché fare una cosa del genere? Se volessi fare pubblicità lo farei in una cosa dove c'è più gente che lo veda.. A Firenze poi nn é ke c siano tnto gente ke lo segue... Che l'io abbia messo che sono italo filippina? Beh lui ha frainteso.. . Io sn cresciuta qua in Italia e quindi parlo abbastanza bene l'italiano.. Se lui ha capito male.. Beh mi dispiace... Non ho mai obbligato nessuno a fare pubblicità per me.. . Se alla gente piacio bene.. Sennò beh pace... Con questo kiudo... Auguri a tutti.. C vediamo l anno prox... Buon natale a tutti...

Ciao Mandy. Ho capito bene. Sei Filippina 100%. Ma diciamo sei italiana acquisita. Ho scritto per quello italo Filippina. Pardon.
Detto ciò grazie ancora di tutto.
Lascia Firenze e vieni da chi ti apprezza in quel della capitale. Eh eh eh eh eh ;-)

Mandy, 2.500 visite e passa solo sulla tua rece non mi sembrano cosi' poche... se poi ti senti una regina e pretendi attenzione torna a Roma. Addio cara!

CHE IO PRETENDA DI ESSERE UNA REGINA???'MA QUANDO MAI?'COSè CHE HO SCRITTO PER FARTI CAPIRE E DIRE CHE FACCIO LA REGINA???MI STO SEMPLICEMNTE SPIEGANDO..NON è GIUSTO CHE LA GENTE SCRIVA CERTE COSE CHE NON SONO VERE..CHE MI ACCUSSIATE DI FARE UN AUTOPUBBLICITA PUR DI FAR VENIRE LA GENTE DA ME?? è OVVIO CHE MI METTO A RISPONDERE PER DIRE LA MIA PARTE..MA STAI SKERZANDO??NON HO MAI OBBIGATO NESSUNO A VENIRE DA ME..NE TANTO MENO DI OBBLIGARE LA GENTE A SCRIVERE UNA RECENSIONE PER ME...MA SEI DI FUORI??? COME HO GIA DETTO..SE PIACCIO BENE.CHI MI APPREZZA LO ACCOLGO VOLENTIERI...SAPESSI QUANTE VOLTE MI è CAPITATO DI LAVORARE NELLE CASE CON LE TRAVESTITE. VECCHIE E MOLTO MASCHILI CON PARUCCA E TUTTO .E I CLIENTI PUR DI VEDENDOMI NON MI HANNO VOLUTA PERCHE A LORO PIACE UN CAZZO ENORME ....I GUSTI SON GUSTI..E VA BENE COSI...QUINDI SMETTETELA DI ACCUSARMI SOPRATTUTTO QUELLI CHE NON MI CONOSCONO E MANCO SON STATI CON ME...

SE SCRIVO IN MAIUSCOLO , CI SARà UN MOTIVO...
BUONA GIRONATA

Caro derelitto. Non per dire ma noto un certo astio nei confronti della nostra Mandy. Qualcosa di personale? Si sente una regina da cosa lo deduci? E non pretende attenzione credo ma solo vorrebbe più clienti. E sul tornatene a Roma, sono io che l'ho invitata scherzosamente a venire nella mia città, Roma. Era una battuta. Con questo chiudo questa inutile discussione generata da miei errori di digitazione apparentemente nella prima recensione. O forse c'è altro sotto...? MAh. Ne approfitto per fare auguri a tutti

ciao mandy...
Sono quello con cui chatti su whatsup R....... a cui hai mandato anche le foto... premetto che ancora non sono stato mai con te (purtroppo ma lo farò presto) Se solo tutte le trans e anche le donne avessero la metà della tua bellezza saremmo in paradiso...
Sei stupenda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto