ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
E anche se mi faccio pubblicita quale é il problema? :) io ho le mie tariffe punto. C 'é chi puó e chi non puó..sempliceee :)
Se uno non puo spendere 100 é un problema suo non mio. Se a uno piacciono le ragazzine da due soldi da ribaltare come calzjni fate pure..o le straniere (che dite tanto so piu fighe di noi..tutto da dimostrare ps. Chi lo dice di solito ha poco successo con le ragazze italiane) de gustibus baci

E anche se mi faccio pubblicita quale é il problema? :) io ho le mie tariffe punto. C 'é chi puó e chi non puó..sempliceee :)
Se uno non puo spendere 100 é un problema suo non mio. Se a uno piacciono le ragazzine da due soldi da ribaltare come calzjni fate pure..o le straniere (che dite tanto so piu fighe di noi..tutto da dimostrare ps. Chi lo dice di solito ha poco successo con le ragazze italiane) de gustibus baci

benvenuta , dovresti però gentilmente provvedere alla tua presentazione nell'apposita sezione del forum : http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
poi ti conviene leggerti bene la policy valida per tutti gli utenti http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules
credo che la pubblicità non sia consentita , sono sicuro che puoi modificare dopo esserti documentata i tuoi messaggi e capire come funziona il forum.

presentazione che taglia la testa al toro.
bye bye baby

sei partita benissimo col ragionamento, ma sei finita male :-) Tu fai i prezzi che vuoi, è naturale, ma sappi che piaci proprio a chi ama le ragazzine, magari non proprio da due soldi...., da ribaltare come calzjni. Poi straniere o non straniere non centra nulla, se una è figa è figa. E scusami, ma cosa centra il successo con le ragazze italiane, qui, che si parla di darti dei soldi per una pompa :-) Mica bisogna saper corteggiare, o no?

La ragazza non è stupida, e poi mi hanno detto che fa selezione, se si presenta uno che non le garba o di 70 anni..nada.

occhio.

state involontariamente permettendo la pubblicità a costo zero di una operatrice. il forum serve ad altro.

qui si recensisce, ci si scambiano opinioni e informazioni mentre gli annunci sono in un'altra sezione.

quanto poi alla selezione, credo che la faccia più il denaro che l'età e/o l'aspetto fisico. tanto per essere chiari .....

bona bimbi

P.S. ora me l'anno scritto anche nel profilo: "Anziano" ..... malidetti voi ..... ma i fatti vostri mai?? :preved:
comunque propongo il cestino

Non hai capito, non si tratta di poter spendere, ma di spendere bene. Io posso sputtanare anche 1000 euro, ma deve valerne la pena. Secondo il mio pensiero, 100 euro per una pompa in macchina sono un prezzo non proporzionato al servizio. sul fatto che alcune straniere mediamente siano mooolto più fiche delle italiane, a mio avviso non c'è alcun dubbio. sono opinioni personali, ovvio.

...Se a uno piacciono le ragazzine da due soldi da ribaltare come calzjni fate pure..o le straniere (che dite tanto so piu fighe di noi..tutto da dimostrare ps. Chi lo dice di solito ha poco successo con le ragazze italiane) de gustibus baci

Vola basso. A me sembra che tu te la stia tirando come una molla e non mi riferisco ai rates che hai tutti i diritti di proporre come ti pare; stai semplicemente rappresentando lo stereotipo della donna italiana che se la tira, la fa annusare e non la dà, anzi, la dà a chi le pare. Poi non ho capito bene il discorso quotato sopra.
Vorresti forse dire che chi va con le straniere è una merda? Sarai anche una donna intelligente come afferma qualcuno, ma sembra che tu stia dimostrando il contrario, IMHO. Se poi sei in cerca di zerbini, quelli si, ne troverai tanti.
Quoto l'amico Gorgud più sopra: tutti questi discorsi sono OT e da cestino. Partiamo con una bella segnalazione all'amministrazione.

Vola basso. A me sembra che tu te la stia tirando come una molla e non mi riferisco ai rates che hai tutti i diritti di proporre come ti pare; stai semplicemente rappresentando lo stereotipo della donna italiana che se la tira, la fa annusare e non la dà, anzi, la dà a chi le pare. Poi non ho capito bene il discorso quotato sopra.
Vorresti forse dire che chi va con le straniere è una merda? Sarai anche una donna intelligente come afferma qualcuno, ma sembra che tu stia dimostrando il contrario, IMHO. Se poi sei in cerca di zerbini, quelli si, ne troverai tanti.
Quoto l'amico Gorgud più sopra: tutti questi discorsi sono OT e da cestino. Partiamo con una bella segnalazione all'amministrazione.

e vai di cestino :)

Guarda che questa non è la chat privata con la signorina in questione. Cerca gli annunci in rete!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto