ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mazungu

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Queste non sono neanche missili sono truffatrici tout court ...

- foto false e vecchie di 15 anni
- servizi accordati che poi non vengono fatti o vengono fatti svogliatamente e senza nessun entusiasmo
- massaggio fatto col culo

Comunque sui massaggi ve la andate anche a cercare, io in merito ho esperienza pluriennale in paesi stranieri dove
massaggi veri fatti da dio costano quattro soldi ed e' assolutamente impensabile che queste italiote o est europee
si possano improvvisare e tanto meno spacciare per professioniste dell'arte del massaggio, non parliamo delle cifre
assurde che chiedono anche nei negozi veri e propri, se una italiana osa menzionare la parola massaggio c'e' solo
da ridergli in faccia.

Queste non sono neanche missili sono truffatrici tout court ...

- foto false e vecchie di 15 anni
- servizi accordati che poi non vengono fatti o vengono fatti svogliatamente e senza nessun entusiasmo
- massaggio fatto col culo

Comunque sui massaggi ve la andate anche a cercare, io in merito ho esperienza pluriennale in paesi stranieri dove
massaggi veri fatti da dio costano quattro soldi ed e' assolutamente impensabile che queste italiote o est europee
si possano improvvisare e tanto meno spacciare per professioniste dell'arte del massaggio, non parliamo delle cifre
assurde che chiedono anche nei negozi veri e propri, se una italiana osa menzionare la parola massaggio c'e' solo
da ridergli in faccia.

Purtroppo collega devo concordare con te su tutta la linea. Il problema è che non tutti possono permettersi (beato te!) di andare oltre confine a farsi fare un bel massaggio, bisogna arrangiarsi con quello che offre il mercato interno e questo offre. Io sarei dell'idea di segnalare le truffatrici come questa a tutti i colleghi un minimo di difesa dobbiamo costruirla anche noi...

• Creatore Discussione
  • Espulso
Purtroppo collega devo concordare con te su tutta la linea. Il problema è che non tutti possono permettersi (beato te!) di andare oltre confine a farsi fare un bel massaggio, bisogna arrangiarsi con quello che offre il mercato interno e questo offre. Io sarei dell'idea di segnalare le truffatrici come questa a tutti i colleghi un minimo di difesa dobbiamo costruirla anche noi...

tu dici che bisogna arrangiarsi a quel poco che offre il convento ma io ti dico anche che se la minestra che vendono qui e' uno schifo tanto vale non comprarla neanche.

tanto per iniziare tutti sti massages che vedo in giro sono "fusion" e gia' li' e' una presa per il culo, ossia fanno massage thai, cinesi, e chi piu' ne ha piu' ne metta, il che e' assurdo a meno che assumano massaggiatrici esperte cinese e thai etc ... impossibile, e mai lo vedrai in asia tra l'altro perche' sono due "scuole" ben distinte tra loro, sarebbe un eresia non ha senso di esistere !

secondo, anche nel raro caso abbiano a libro paga delle orientali, come giustificano tariffe di ben 50-60 euro per 1 ora ? l'ultimo massaggio Thai che ho fatto il mese scorso a Bangkok l'ho pagato 200 baht (4 euro e mezzo !!) ed erano bravissime ... ho seri dubbi che valga la pena buttar via 60 euro per un massage "thai" (???) fatto col culo da una CINESE ...

terzo, mi sembra di capire chiedano 20-30 euro per una sega finale ... beh sorry ma e' un prezzo che io reputo esagerato sotto ogni punto di vista, si fottano loro e i loro massage del cazzo e ben venga che i sindaci sceriffi li chiudano tanto e' una truffa da capo a piedi per il servizio che offrono e per i prezzi gonfiatissimi.

e poi il peggio assoluto, le ITALIANE che si spacciano per esperte massaggiatrici, basti ricordare che servono ANNI di studio e di esperienza hands-on per diventare una massaggiatrice orientale decente !
queste avranno si e no fatto un corso di una settimana chissa' dove o avranno letto un libro o lavorato in un negozio qualche tempo, siamo al ridicolo perche' l'unica forma di massaggio che e' mai esistita in occidente e' quella a uso medico/terapeutico e sportivo che e' DEL TUTTO diversa da quella orientale !

ergo, a una italiana che si dice massaggiatrice c'e' solo da ridergli in faccia, a una cinese che fa massaggi "thai" idem con patate, a una Thai che fa massaggi "cinesi" peggio ancora perche' tra massage cinese e thai cambia quasi tutto !

leggevo anche annunci di massaggi "olistici" e bla bla bla con cifre che sforano pure i 100-150 euro, ma per piacere !!!!
questi negozi truffa devono tutti affondare, sono l'equivalente dei ristoranti "italiani" all'estero che in cucina hanno il cuoco filippino o cinese con spaghetti al microonde e surgelati scaduti.

Le mass italiane sono loft a fine carriera che si riciclano per tirare gli ultimi colpi ormai è assodato ed io parlavo di questa categoria truffaldina. Sui centri massaggi non so dirti nulla, per il semplice fatto che non li frequento assiduamente, mi danno l'idea di cose tirate su alla svelta per smenar soldi e basta,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto