Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anch'io frequento qualche no prof. basta avere le amicizie giuste
voglio diventare subito amico tuo e di ball![]()
Ahahahahahahh!! Grande anonimo
Penso che non sia proprio cosi tanto difficile anche con una normale, sai con questa crisi!
Ti posso dire soltanto che una sera un pò per scherzo un pò sul serio a delle nostre amiche anch'esse frequentatrici dello stesso locale alla proposta di un centino erano disposte a farci una pompa tranquillamente e con questo ti ho detto tutto, basta avere il coraggio di certe azioni che vedrai che certe cose vengono da sole.
Al massimo ti prendi una romanzina del tipo "per chi m'hai preso" ma una buona percentuale accetta credimi, soprattutto se parliamo di studentesse, disoccupate, parrucchiere e operaie ecc.
Poi dipende anche dal tuo aspetto, se sei un tipo, non dico un figo ma almeno ben vestito e ordinato, e con l'alito che non puzzale percentuali salgono notevolmente.
Qualche "normale" la frequento anch'io ma è troppo lo scazzo di corteggiarle e mantenere vivo il rapporto, mi diverto nettamente di più con le troie che pago. Sono un inguaribile puttaniere, lo so
..resta il fatto che 100 euro per una pompa sono un furto![]()
.......dopo aver raggiunto una discreta agiatezza economica non mi và di riaccasarmi co una che magari cerca di ripulirmi ed incastrarmi, anzi mi rimbalzano se per caso mi chiedono di passare la notte nel mio letto non vedo l'ora di riaccompagnarle a casa....
Concordo in toto...fai benissimo a non avere più rapporti duraturi...tanto dopo, una volta accasate, sono tutte uguali, tutte delle mangiasoldi rompicazzo....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.