ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
scusa ball74 ma per curiosità dove le trovi amatoriali a 50/100 euro per 2-3 ore?! O_O

ci vuole molto tempo per trovare roba simile...molto intendo anche mesi !!! Come faccio...piccolo segreto e tanta pazienza.
Non racconto balle..testimone è Diffidato a cui confido le missioni.
peccato che la più bella e brava che ho trovato è scomparsa all'improvviso...penso perché ha trovato il ragazzo. 19 anni di figa paurosa...due volte all'iris per 4 ore.

adesso ho per le mani una non prof da 100 per 1h e mezza...non è proprio una amatoriale in quanto ne fa di incontri ... dico solo che fa la hostess...quindi immaginatevi!!

Anch'io frequento qualche no prof. basta avere le amicizie giuste, io ho iniziato per caso, ne ho conosciuta una che poi mi ha presentato le amiche, (alcune anche sposate), non sò se ci sono altri canali, mi piacerebbe conoscerli :)

Con me non fanno problemi di tempo se non per impegni di vario genere, alcune volte chiamano loro, anche in coppia, ho passato diverse seratine davvero piccanti, una volta ne ho avute anche 4 in casa mia :)

Con un 50ino a testa erano contente, alcune volte, non sono tirchio ne dò di più ma non perchè me li chiedono loro.

voglio diventare subito amico tuo e di ball :rofl:

Ahahahahahahh!! Grande anonimo :pleasantry:

Penso che non sia proprio cosi tanto difficile anche con una normale, sai con questa crisi!
Ti posso dire soltanto che una sera un pò per scherzo un pò sul serio a delle nostre amiche anch'esse frequentatrici dello stesso locale alla proposta di un centino erano disposte a farci una pompa tranquillamente e con questo ti ho detto tutto, basta avere il coraggio di certe azioni che vedrai che certe cose vengono da sole.
Al massimo ti prendi una romanzina del tipo "per chi m'hai preso" ma una buona percentuale accetta credimi, soprattutto se parliamo di studentesse, disoccupate, parrucchiere e operaie ecc.
Poi dipende anche dal tuo aspetto, se sei un tipo, non dico un figo ma almeno ben vestito e ordinato, e con l'alito che non puzza :w00tmesalia: le percentuali salgono notevolmente.

Ahahahahahahh!! Grande anonimo :pleasantry:

Penso che non sia proprio cosi tanto difficile anche con una normale, sai con questa crisi!
Ti posso dire soltanto che una sera un pò per scherzo un pò sul serio a delle nostre amiche anch'esse frequentatrici dello stesso locale alla proposta di un centino erano disposte a farci una pompa tranquillamente e con questo ti ho detto tutto, basta avere il coraggio di certe azioni che vedrai che certe cose vengono da sole.
Al massimo ti prendi una romanzina del tipo "per chi m'hai preso" ma una buona percentuale accetta credimi, soprattutto se parliamo di studentesse, disoccupate, parrucchiere e operaie ecc.
Poi dipende anche dal tuo aspetto, se sei un tipo, non dico un figo ma almeno ben vestito e ordinato, e con l'alito che non puzza :w00tmesalia: le percentuali salgono notevolmente.

Qualche "normale" la frequento anch'io ma è troppo lo scazzo di corteggiarle e mantenere vivo il rapporto, mi diverto nettamente di più con le troie che pago. Sono un inguaribile puttaniere, lo so :pardon:
..resta il fatto che 100 euro per una pompa sono un furto :rofl:

Qualche "normale" la frequento anch'io ma è troppo lo scazzo di corteggiarle e mantenere vivo il rapporto, mi diverto nettamente di più con le troie che pago. Sono un inguaribile puttaniere, lo so :pardon:
..resta il fatto che 100 euro per una pompa sono un furto :rofl:

Anonimo in linea generale anch'io sono come te, dopo il divorzio ho iniziato il lungo corso: Night, lap-dance, loft, (otr un pò meno), vicine di casa ahahhahahahah,ecc.

Tutta esperienza che mi ha fatto capire meglio la psicologia femminile e non ci è voluto tanto a capire che anche le più insospettabili alla fine sono delle emerite zoccole, più che lo scazzo di corteggiarle (dove ho raggiunto una discreta abilità) è mantenere il rapporto che evito accuratamente, dopo aver raggiunto una discreta agiatezza economica non mi và di riaccasarmi co una che magari cerca di ripulirmi ed incastrarmi, anzi mi rimbalzano se per caso mi chiedono di passare la notte nel mio letto non vedo l'ora di riaccompagnarle a casa.

E' vero che il 100ino per la pompa è un furto ma con una normale no, ma in qualche modo bisogna iniziare se la tipa ne vale la pena, molti mi prenderanno per visionario ed eccentrico già lo so,

.......dopo aver raggiunto una discreta agiatezza economica non mi và di riaccasarmi co una che magari cerca di ripulirmi ed incastrarmi, anzi mi rimbalzano se per caso mi chiedono di passare la notte nel mio letto non vedo l'ora di riaccompagnarle a casa....

Concordo in toto...fai benissimo a non avere più rapporti duraturi...tanto dopo, una volta accasate, sono tutte uguali, tutte delle mangiasoldi rompicazzo....

Concordo in toto...fai benissimo a non avere più rapporti duraturi...tanto dopo, una volta accasate, sono tutte uguali, tutte delle mangiasoldi rompicazzo....

Parole sante!!!
In più paghi e dopo un pò non te la fanno vedere neanche col binocolo, senza contare che nel frattempo ti sei già rotto le palle!

Beh io mi sono trovato nella tua stessa situazione dopo il divorzio ho (ri) cominciato a frequentare vari locali, loft girl ecc da bravo punter, non perchè non riesca a trovarne una "normale" anzi grazie a dio mi sono saparato a 30 anni e sono bello come il sole :) ma perchè non voglio rotture di palle e che un altra sanguisuga mi prosciughi ancora .. per locali dove si possono trovare no prof hostess ecc consiglierei un ristorantino a Desenzano centro non dico il nome, lo so per esperienza personale, dopo la cena con le suddette signorine du brasil si puo organizzare in loco, ci sono anche russe volendo, si puo fare anche altro, state attenti pero' che bevono come delle camioniste magiare, poi il prezzo credo dipenda anche da come sei ovvio ... detto tra noi pero' nulla di che ... Adieu
piccione non osare cestinarmi anche questo post :rtfm:

ma le no prof dove le beccate in real life? In che locali a Brescia e dintorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto