Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io sono vegetariano, sto provando il fruttarismo ed ho scoperto che la combinazione di due elementi di questa dieta abbinati ad una sostanza prodotta da un insetto ha un notevole effetto sulla durata dell'erezione... :on_the_quiet:
cha, vado raga, che ho comprato una fiorentina da 600g con l'osso e la brace è rossa...
però sono anch'io un po vegetariano
con la fiorentina ho fatto una ciotola di rucola
1/2 kg di cigliegini della spagna
4 zucchine e 1 peperone giallo al burro
e apro un vasetto di melanzane sottolio della zia calabrese
![]()
Sì, l'insetto è una farfallina......e i due elementi sono i marroni e la fava (va bene anche il pisello)![]()
Ma i carnivori che ci fanno in un forum dove su parla solo di patate? Mah...
cha, vado raga, che ho comprato una fiorentina da 600g con l'osso e la brace è rossa...
però sono anch'io un po vegetariano
con la fiorentina ho fatto una ciotola di rucola
1/2 kg di cigliegini della spagna
4 zucchine e 1 peperone giallo al burro
e apro un vasetto di melanzane sottolio della zia calabrese
![]()
Eh no caro Blu a 600 gr. è una costata sicuramente ottima, ma una costata.
Per essere una fiorentina il taglio deve essere quello classico a "T" di circa 1-1,5 kg., l'altezza di circa 5-6 cm. e deve comprendere il filetto, con una frollatura di almeno 14 giorni.
Quando mi faccio una fiorentina, non deve mai essere inferiore a 1,2 kg... solitamente niente contorno, pochissimo sale, niente pepe, il tutto innaffiato da una bottiglia di Chianti Classico D.O.C.G magari Gallo Nero, oppure Ferdinando I D.O.C. della Val di Cornia o, in alternativa, un più modesto, ma sempre ottimo Eliseo Rosso I.G.T. sempre della Val di Cornia
Come fine pasto, se disponibile, una fetta di "Sacher Torte" accompagnata da una Grappa di Brunello ottenuta dalla distillazione in corrente di vapore, con il sistema classico della doppia distillazione delle fragranti vinacce del Brunello di Montalcino. Queste vinacce mantengono tutte le caratteristiche del vino da cui provengono, ed essendo state sottoposte a una lunga macerazione sono ricche di alcool e profumi. La qualità della materia prima, unita al metodo accuratissimo di lavorazione tradizionale, conferiscono al prodotto caratteristiche uniche. La gradazione alcolica è di 45º.
Ottima quella dell'Azienda Vinicola "Castello Banfi".
Scusami... ma era dovuto...!
Buon appetito...
ACE
Eh no caro Blu a 600 gr. è una costata sicuramente ottima, ma una costata.
Per essere una fiorentina il taglio deve essere quello classico a "T" di circa 1-1,5 kg., l'altezza di circa 5-6 cm. e deve comprendere il filetto, con una frollatura di almeno 14 giorni.
Quando mi faccio una fiorentina, non deve mai essere inferiore a 1,2 kg... solitamente niente contorno, pochissimo sale, niente pepe, il tutto innaffiato da una bottiglia di Chianti Classico D.O.C.G magari Gallo Nero, oppure Ferdinando I D.O.C. della Val di Cornia o, in alternativa, un più modesto, ma sempre ottimo Eliseo Rosso I.G.T. sempre della Val di Cornia
Come fine pasto, se disponibile, una fetta di "Sacher Torte" accompagnata da una Grappa di Brunello ottenuta dalla distillazione in corrente di vapore, con il sistema classico della doppia distillazione delle fragranti vinacce del Brunello di Montalcino. Queste vinacce mantengono tutte le caratteristiche del vino da cui provengono, ed essendo state sottoposte a una lunga macerazione sono ricche di alcool e profumi. La qualità della materia prima, unita al metodo accuratissimo di lavorazione tradizionale, conferiscono al prodotto caratteristiche uniche. La gradazione alcolica è di 45º.
Ottima quella dell'Azienda Vinicola "Castello Banfi".
Scusami... ma era dovuto...!
Buon appetito...
ACE
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.