ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ti ha detto una mezza stupidaggine... :whistle3:
La dolce Laura è conosciuta già da un po' a Milano e nel milanese! Almeno dal 2011! Riceveva prima a Milano in zona viale Monza, poi si è spostata a Sesto S. Giovanni, poi a Vedano al Lambro (entrambe località in cui la testai prima di iscrivermi al forum). Ha avuto un'avventura romana (lo so perchè, sparita anche da Vedano, la cercai disperatamente per reincontrarla e digitando in google i suoi contatti mi imbattei negli annunci romani) ed è tornata da non molto a deliziare i milanesi! Annunci ne pubblicava eccome! Non solo qualche volta, ma parecchi! Aveva pure due-tre numeri....
E' presente anche un thread che parla di lei quando era a Sesto con la coinquilina Antonia, eccolo qui: http://community.punterforum.com/[duo]-studentesse-ti-aspettano-sesto-s-g-bbakeca-vt51991.html

ciao tutti
permesso di intervenire visto che ha cambiato il ufficio in Zona affori
sono stato ieri verso 18:30 lo stabile è signorile non come quello del Viale Monza per me un passo avanti, gli prezzi sono gli stessi. pero la qualità sempre migliora a questa fanciulla(per me forse che sono cliente fisso, mahh) è abbiamo parlato de la sua storia.... e tutto come dici te in alto ... P.S.Non voglio raccontare il mio sogno, paura di non interpretare male... forse in seguito quando avrò più credibilità, purtroppo non ho tempo e denaro per scoprire nuovi orizzonti! :(
Un saluto a tutti e sempre viva la gnocca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto