ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione UtenteIndesiderato
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
U

UtenteIndesiderato

Ospite
Ospite
Mi fate ridere (per non dire cacare).
State a disquisire sul prezzo del caffè per 10-20 centesimi e poi vi fate missilare impunemente 50-100 euro dalle pay!!
scusa ma il uso di quela parola "impunemente" sarebbe un rimprovero per la mancanza di punizione ? cioè "un senso di rivalsa" ?

scusa ma il uso di quela parola "impunemente" sarebbe un rimprovero per la mancanza di punizione ? cioè "un senso di rivalsa" ?

Ora te ti sei fissata!
Ho detto solo che spesso si sta attenti a cifre di piccole entità poi magari ne spendiamo parecchi di più con le ragazze senza che la prestazione sia poi così entusiasmante.

Un "senso di rivalsa" lo prova per esempio una che pensa di aver sempre ragione, anche quando non ce l'ha e cerca in tutti i modi di imboccare altri in tal senso...

già...."impunemente"....bella questa...non è che ci è voluto tanto per uscire allo scoperto , eh....bisogna punire rimprovera il santo punter e l"altro santo punter prova a coprire casomai in questo periodo c"è "casualmente" qualche "giornalista in borghese" sul forum.....di sopra c"è la foto di una candella dedicata al"ultima ragazza "punita per 30 euro" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E piantala di cercare dappertutto gente che in segreto appoggia l'operato di quel pazzo!

già...."impunemente"....bella questa...non è che ci è voluto tanto per uscire allo scoperto , eh....bisogna punire rimprovera il santo punter e l"altro santo punter prova a coprire casomai in questo periodo c"è "casualmente" qualche "giornalista in borghese" sul forum.....di sopra c"è la foto di una candella dedicata al"ultima ragazza "punita per 30 euro" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sui santi punter sono solo insinuazioni, non corroborate da nessun fatto.
Sul giornalista "in borghese" c'è sicuramente, sennò non avrebbe scritto l'articolo: non ci sono foto della ragazza in questione, se non dopo la sua scomparsa, essendo una OTR e non Loft.
Su questo sono abbastanza sicuro, sennò quel giornalista non avrebbe mai potuto collegare i fatti.
Su questo Forum non mi pare che si controlli il vero lavoro che uno svolge, quindi può essersi presentato anche come operaio o ossere un semplice lurker della zona, per quanto ne so io...

A me pare che l'unica che continua la sua crociata, senza rispettare la persona, prima che la pay, uccisa sei tu, ma non te ne accorgi neanche.

"vi fate missilare impunemente 50-100 euro dalle pay!!"......senza parole....

Scusate, se mi intrometto, sono nuovo, però non vedo perchè si debba proseguire la discussione su quel tema, ormai le cose sono passate.

cerchiamo di capire che alcuni termini possono essere mal interpretati specialmente da chi non conosce bene la lingua , poi in un contesto semi dialettale ancor più possono essere equivocati.

Ma te sei pro o contra "punizione" ? Io sono contra , giusto per stare in chiaro...

2yxr69j.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto