Vista una sua foto sul noto social con il bel moroso della domenica notte...che dire...beato lui!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vista una sua foto sul noto social con il bel moroso della domenica notte...che dire...beato lui!
amico mio non ti crucciare troppo ,si tratta pur sempre di una marchetta da 50 euro mica di Monica Bellucci.....
Il tipo della foto è il suo ex...
Non posso parlareLa faccia e' proprio da disperato....viene da chiedersi cosa abbia fatto nella vita fino ad oggi un cazzone del genere....ma se ie piace così'.....
No, ma conosco tutti i retroscena; dopotutto con Aida sono stato ad un passo dall'altare pure ioSarai mica tu per caso...![]()
Sei così limitato che non sai cogliere l'aspetto gioioso e scanzonato di certi interventi che sfuggono inesorabilmente alla tua ristrettezza mentale...ma guardale stè portinaie........che tristeza.
bè io effettivamente non mi faccio le seghe leggendo novella 2000....ma poi..hai ragione sono cazzi vostri se vi fate i cazzi degli altri .....Sei così limitato che non sai cogliere l'aspetto gioioso e scanzonato di certi interventi che sfuggono inesorabilmente alla tua ristrettezza mentale...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.