ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
  • Creatore Discussione
  • Espulso
io una bella e giovane (e italiana..) che si faceva inculare pisicare addosso, menare + cera bollente ecc...l'avevo trovata solo che è sparita mai risucito piu a contattarla

• Creatore Discussione
  • Espulso
la prima volta ne volle 250 poi fidelizzata scese a 200 a casa sua e un paio di volte non mi fece pagare

@marco40_99

e vorrei vedè...dopo che j'hai lasciato tutti quei soldi

un paio di anni fa Marika(recensita) a Ponte di Nona si presentava come Schiava Soft
me la inculai selvaggiamente con colpi di frustino sulle chiappone e giocattolini vari infilati dappertutto, per finire una pisciata addosso nella vasca da bagno.
Allora si accompagnava con Marisa, che apparte un mezzo pompino e qualche affondo nel culo,fece più da tappezzeria che altro. Il tutto a 150€

sinceramente non ricordo bene ma credo che la solo Marika avesse un range tra i 60 normale e i 100 per le peggio porcate.

se si è interessati al genere una telefonata per info più dettagliate la si può sempre fare.

:preved:

scusate ma la demenza senile avanza galoppando....

per il duo sborsai e a tutt'ora si sborsa 100€

:preved:

Ho chiamato tempo fa a marika ma alla mia richiesta di anal rimming (lei a me) mi ha risposto con queste testuali parole in puro dialetto romanesco:
" er bujo der culo to' fai leccar de tua sorella!" Ed ha chiuso la conversazione. Diciamo che mi sembra strano che una che sincazza come una bestia ad un anal rimming sia invece disposta a farsi pisciare in faccia o no?

magari avrà detto " er bucio der culo tooo fai leccà da tu sorella" cmq un index di marika è possibile averlo? thx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto