ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti
Per quanto riguarda il viso non è male però gli anni si fanno sentire e un po' di doppio mento per l'età si vede
Il corpo è ok considerando che ha 47 anni come lei ha mi ha confermato...direi che è molto dimagrita nei ultimi mesi
Il rai due non lo concede spesso anzi lo fa solo su "preventivo"...ovvero se lo hai troppo grosso non accetta non so se esserne orgoglioso ma io....però ho aggiunto 20 rose!
per il secondo shot io a malapena riesco a farne una....non saprei dire...

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.744
Ciao a tutti
Per quanto riguarda il viso non è male però gli anni si fanno sentire e un po' di doppio mento per l'età si vede
Il corpo è ok considerando che ha 47 anni come lei ha mi ha confermato...direi che è molto dimagrita nei ultimi mesi
Il rai due non lo concede spesso anzi lo fa solo su "preventivo"...ovvero se lo hai troppo grosso non accetta non so se esserne orgoglioso ma io....però ho aggiunto 20 rose!
per il secondo shot io a malapena riesco a farne una....non saprei dire...

Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA

Commenta
Reaction score
4
Ciao bellissima, ho già visto che sei in fase di rientro. Non ti preoccupare, ho già il dito sul tasto chiama!

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Commenta
Reaction score
12
Ciao a tutti...immagino sappiate chi sono o almeno la spero, volevo solo comunicare che ultimamente mi sono iscritta e seguo anch'io punterforum:pleasantry:
mi piacerebbe fare una rece su di voi.... se solo potessi,,, ciao a tutti ! supermil69

Ciao Beatrice, sei semplicemente favolosa...spero di riuscire ad incontrarti presto. Un bacio Paolo

Commenta
Reaction score
0
Ciao,
scusate ma non capisco se la SIGNORA ITALIANA a cui si questa recensione è la stessa della Signora italiana di questo link[FONT=Tahoma, Verdana, Arial, sans-serif]
[/FONT]http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-vera-milf-h8hx36855801

Grazie

Commenta
Reaction score
7
....uff.........non riesco a beccare un link attivo per recuperare il numero...help...

Commenta
Reaction score
0
Il numero non e' presente nei suoi annunci...rispondendo in modo garbato alle sue email hai possibilità di riceverlo..

Commenta
Reaction score
990
Ciao a tutti...immagino sappiate chi sono o almeno la spero, volevo solo comunicare che ultimamente mi sono iscritta e seguo anch'io punterforum:pleasantry:
mi piacerebbe fare una rece su di voi.... se solo potessi,,, ciao a tutti ! supermil69
ciao supermilf69 (beatrice) ben venuta. Perchè non vieni in tour a verona? saresti la ben venuta.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto