OT

• Creatore Discussione Creatore Discussione DEPRA
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.173
se provi questa dea...tutto il resto si azzera.....ha un distacco dalle altre...irraggiungibile

se provi questa dea...tutto il resto si azzera.....ha un distacco dalle altre...irraggiungibile

Depra, permetti una domanda? In base a quello che hai scritto parrebbe che tu la conosca, e bene. Nel thread bloccato però mi sembra che una tua recensione non ci sia mai stata. Se mi sbaglio sono pronto a fare ammenda, ma tu dovresti cortesemente indicarmela.

Per gli altri. E' stato aperto questo thread nuovo per parlare delle esperienze con Barbie. Che non venga in mente a nessuno di farlo diventare il troiaio che era diventato quello vecchio ora chiuso, con feedback, seconde recensioni e via dicendo.

Come ne ho chiuso uno, ne chiudo due...

ragazzi ma perche se provo a chiamarla il telefono fa mezzo squillo ecade la linea come se lei mi ha attaccato? a voi succede?

Confermo anche io,quando ho incontrato Barbie non ho avuto un contatto telefonico facilissimo, ma in fin dei conti mi sembra un pregio più che un difetto, significa che si dedica con cura con il cliente che ha in quel momento.

Anche a boi vadeva subito la linea dopo il primo squillo?? Come fa?? Che ti scopa con il telefono in mano??

Io quando l'ho chiamata 6 volte in un giorno 2 settimane fà squillava squillava ma non rispondeva.....peccato perche ero nella sua zona.....

Quando "sta lavorando" non risponde al telefono ed e' sintomo di professionalita' , quando si libera molte volte mi ricontatta facendomi uno squillo .

Depra, permetti una domanda? In base a quello che hai scritto parrebbe che tu la conosca, e bene. Nel thread bloccato però mi sembra che una tua recensione non ci sia mai stata. Se mi sbaglio sono pronto a fare ammenda, ma tu dovresti cortesemente indicarmela.

Per gli altri. E' stato aperto questo thread nuovo per parlare delle esperienze con Barbie. Che non venga in mente a nessuno di farlo diventare il troiaio che era diventato quello vecchio ora chiuso, con feedback, seconde recensioni e via dicendo.

Come ne ho chiuso uno, ne chiudo due...

Giusto per ricordare...

Ciao ragazzi oggi sono riuscito a contattarla,a mi ha detto che dopo le 18 nn lavora a casa ma dobbiamo andare in motel, a voi è successo mai?

Ma il motel dove sta? Sta lontano? E poi quanto ti ha chiesto in totale??

Ragazzi qualcuno di voi c'è stato in questo motel??avete recenSioni?

Scusate.... Confermo che lavora fino alle 18 e poi di può andare in Motel che dista 100 metri dall'uscita dell'autostrada. Però bisogna prendere appuntamento con molto anticipo

Ogni tanto si riposa e se la gode. Ineguagliabile professionista e imprenditrice di se stessa: ha fatto i soldi e meritatamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto