Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se provi questa dea...tutto il resto si azzera.....ha un distacco dalle altre...irraggiungibile
Depra, permetti una domanda? In base a quello che hai scritto parrebbe che tu la conosca, e bene. Nel thread bloccato però mi sembra che una tua recensione non ci sia mai stata. Se mi sbaglio sono pronto a fare ammenda, ma tu dovresti cortesemente indicarmela.
Per gli altri. E' stato aperto questo thread nuovo per parlare delle esperienze con Barbie. Che non venga in mente a nessuno di farlo diventare il troiaio che era diventato quello vecchio ora chiuso, con feedback, seconde recensioni e via dicendo.
Come ne ho chiuso uno, ne chiudo due...
yes, confermo, la sera solo in motel. A casa riceve mattino/pomeriggio.Ciao ragazzi oggi sono riuscito a contattarla,a mi ha detto che dopo le 18 nn lavora a casa ma dobbiamo andare in motel, a voi è successo mai?
il motel sta a 100 metri da casa sua , appena fuori l'uscita dell'autostrada .Ma il motel dove sta? Sta lontano? E poi quanto ti ha chiesto in totale??
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.