Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti,vi chiedo aiuto per ritrovare una ragazza passata per la mia città,mi ricordo era nell'ottobre del 2012,quindi vi chiedo se sapete dirmi un modo per rintracciare il suo annuncio o un sito che mantenga gli annunci vecchi.
Salvo che questa non ti debba dei soldi e tanti
Regola importante: presentarsi con tagli piccoli e cambiare prima dell'appuntamento. Può capitare che non abbiano il resto di 500 e con tante persone che incontrino non è assicurato che il giorno dopo si ricordino.
ciao a tutti,vi chiedo aiuto per ritrovare una ragazza passata per la mia città,mi ricordo era nell'ottobre del 2012,quindi vi chiedo se sapete dirmi un modo per rintracciare il suo annuncio o un sito che mantenga gli annunci vecchi.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.