ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione iceman
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

iceman

Ospite
Ospite
Oltre che le offese e le accuse fattemi da qualche utente a cui va facilmente la mosca al naso nel teathed chiuso da Hawkeye devo sorbirmi ancora il mormorio sommerso di tutti gli utenti del forum e la morale di qualche utente che in 2 anni ci ha degnato di soli 12 messaggi di cui ben 2 sprecati solo per moralizzare me ed altri utenti più attivi nel forum? Lungi da me il voler accendere una polemica ma non sarebbe il caso di piantarla?

io suggerirei una sorta di cartellino giallo

se funziona con balotelli ...!! :punish: (ovviamente nn pretendo di insegnare niente a nessuno)

Non vedo in che modo la quantità di messaggi inviati o l'intensità della partecipazione al forum garantiscano dei diritti in più o debbano far sentire chi partecipa un utente di prima o di seconda classe. Se il comportamento di una o pìù persone provoca la chiusura di un thread che leggo volentieri e cui partecipo altrettanto volentieri (quando e se ho qualcosa da dire) mi concedi che la cosa mi infastidisce un po', tanto da esprimere il mio dissenso?

Dalle mie parti in casi come questi si dice chi è più fesso la volpe che scappa o chi la insegue?? Ora ogniuno tragga le sue conclusioni per quanto mi riguarda quella discussione è finita qui. Chi vuol fare il fesso seguiti a correre di certo non lo fermo io.

Dalle mie parti in casi come questi si dice chi è più fesso la volpe che scappa o chi la insegue?? Ora ogniuno tragga le sue conclusioni per quanto mi riguarda quella discussione è finita qui. Chi vuol fare il fesso seguiti a correre di certo non lo fermo io.

Non mi pare che in 1 anno hai innondato il forum di recensioni.

Non serve che elimini la tua esistenza basta che vai da qualche battona giù dalle tue parti e scrivi recensione nella sezione adatta [SAUNA E MASSAGGI - LECCE] in alternativa puoi continuare leggere commenti e le recensioni degli altri magari così ti ecciti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto