ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hdmiq

UOMO
Membership
Reaction score
106
ho letto le recensioni di questa straniera dell est,
quando vi deciderete ad ammettere che queste sono bestie venute all'ingrasso nel paese dove la prostituzione non e legale e approfittano di noi grandissimi segaioli, forse i piu grandi segaioli d'europa, allora forse cambiera qualcosa e questi personaggi, invece di rubare inizieranno a dare piacere invece che il contrario che noi stessi permettiamo di offrirci.

quando vi deciderete ad ammettere che queste sono bestie venute all'ingrasso nel paese dove la prostituzione non e legale e approfittano di noi grandissimi segaioli, forse i piu grandi segaioli d'europa, allora forse cambiera qualcosa e questi personaggi, invece di rubare inizieranno a dare piacere invece che il contrario che noi stessi permettiamo di offrirci.

Carissimo hdmiq, delle tue considerazioni ce ne può freagar di meno, in quanto non sono per niente in linea con lo spirito del thread.
Come con il televisore, se non ti piace la trasmissione, cambia canale.
Grazie.

Mi sembri leggermente razzista e non mi piace quel "bestie" che hai scritto. Sarò diretto: non invidio TBG, ma in casi come questi mi piacerebbe essere lui per poterti bannare senza tante storie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto