- Reaction score
- 0
mi sembra a silea ora...è da verificare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra a silea ora...è da verificare
Ma senti... leggi quello che scrivono gli altri o scrivi a casaccio??? ci sei o ci fai??? ho scritto io ultima recensione risuscitando il Tread, specificando che è a SAN'ANNA, FRAZIONE DI SILEA... e tu vieni a scrivere quella boiata??? ma che devo pubblicare il filmato in pianosequenza da quando incrocio il cartello Sant'Anna a quando entro a casa sua???
Prima di scrivere perdi almeno 1 minuto a leggere prima quello che si è scritto...
Non vorrei che ti incazzassi, ma nella RECE hai scritto Sant'Elena .
ma anziche'raccontare le cose private come trombettate le signorine fate una pagella semplice,medio alta senza aggiungere particolari please
Ecco un altro sugherone ( senza offesa ovviamente)![]()
Tranquillo, nessuna offesa, se hai altri nomignoli da darmi oltre a pagliaccio e sugherone però ti do la mia mail così almeno non intasiamo i 3D con cose mie e tue.
Vediamo se anche il tuo quarto messaggio va a finire nel cestino!ma anziche'raccontare le cose private come trombettate le signorine fate una pagella semplice,medio alta senza aggiungere particolari please
Non vorrei che ti incazzassi, ma nella RECE hai scritto Sant'Elena .
Ma senti... leggi quello che scrivono gli altri o scrivi a casaccio??? ci sei o ci fai??? ho scritto io ultima recensione risuscitando il Tread, specificando che è a SAN'ANNA, FRAZIONE DI SILEA... e tu vieni a scrivere quella boiata??? ma che devo pubblicare il filmato in pianosequenza da quando incrocio il cartello Sant'Anna a quando entro a casa sua???
Prima di scrivere perdi almeno 1 minuto a leggere prima quello che si è scritto...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.