ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sembra a silea ora...è da verificare

Ma senti... leggi quello che scrivono gli altri o scrivi a casaccio??? ci sei o ci fai??? ho scritto io ultima recensione risuscitando il Tread, specificando che è a SAN'ANNA, FRAZIONE DI SILEA... e tu vieni a scrivere quella boiata??? ma che devo pubblicare il filmato in pianosequenza da quando incrocio il cartello Sant'Anna a quando entro a casa sua???
Prima di scrivere perdi almeno 1 minuto a leggere prima quello che si è scritto...

Ma senti... leggi quello che scrivono gli altri o scrivi a casaccio??? ci sei o ci fai??? ho scritto io ultima recensione risuscitando il Tread, specificando che è a SAN'ANNA, FRAZIONE DI SILEA... e tu vieni a scrivere quella boiata??? ma che devo pubblicare il filmato in pianosequenza da quando incrocio il cartello Sant'Anna a quando entro a casa sua???
Prima di scrivere perdi almeno 1 minuto a leggere prima quello che si è scritto...

Non vorrei che ti incazzassi, ma nella RECE hai scritto Sant'Elena .

ma anziche'raccontare le cose private come trombettate le signorine fate una pagella semplice,medio alta senza aggiungere particolari please

ma anziche'raccontare le cose private come trombettate le signorine fate una pagella semplice,medio alta senza aggiungere particolari please

Perchè i particolari urtano la tua sensibilità? C'è un regolamento, rispettandolo si può scrivere ciò che ti pare, se al lettore non aggrada... che passi oltre. Ciao

Tranquillo, nessuna offesa, se hai altri nomignoli da darmi oltre a pagliaccio e sugherone però ti do la mia mail così almeno non intasiamo i 3D con cose mie e tue.

Nulla di personale, ma capisco il disappunto del collega Dinozzo perchè lui nella recensione era stato chiaro scrivendo nella scheda: Silea /S. Elena. Anche a me sembrava più che chiaro, tutto qui.

Non vorrei che ti incazzassi, ma nella RECE hai scritto Sant'Elena .

Bellapunta, meglio che vai da un arrotino a rifare la punta valà che è meglio.
Cazzo...nella recensione ho scritto (copio e incollo) : CITTA DELL'INCONTRO: SILEA, SANT'ELENA
Porca miseria, ma quando leggete...la testa dov'è che l'avete? vabbè che il proverbio dice: tira di più un pelo di fica che un carro di buoi, ma leggete, leggete, rileggete pima di scrivere...casomai nel dubbio andate su goole e scrivete : silea, sant'elena. devo dirvi tutto come ai bambini....ah si ma voi volete l'indirizzo preciso...quello no...telefonate e ve lo dice.....

Mi pare che sei tu che scrivi e non rileggi! Poi la mia punta va benissimo e da quanto leggo la uso anche più di te e dei tuoi esimi colleghi che ti danno il like, quindi non me la menate e rileggi ! (Pirla)
E magari fai decidere a sto cazzo di neurone se e' a Sant'Elena o a Sant'anna (ripirla)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto